Discussioni su Canale 5

Anche Scherzi a Parte, ha fatto il suo tempo. Non penso che sia la conduzione di Papi. È che gli scherzi hanno stufato, e poi voglio vedere quanti siano veritieri.

ma su quello non c'è dubbio, resta però il fatto che papi abbia strafloppato in ogni programma, difficile gliene assegnino un altro...

dal 16 al 22 ottobre 2022

D Scherzi a Parte
L GF Vip
M Il Divin Codino 1°Tv
M Emigratis
G GF Vip
V Viola come il Mare 1°Tv
S Tu Sì Que Vales

Anche Scherzi a Parte, ha fatto il suo tempo. Non penso che sia la conduzione di Papi. È che gli scherzi hanno stufato, e poi voglio vedere quanti siano veritieri.

Anche per me il problema non è assolutamente Papi, per quanto non mi sia simpaticissimo. Credo siano proprio gli scherzi il vero flop, per non parlare delle solite cose buttate addosso alle persone nello studio, ormai prevedibilissime e scontate.

Ieri sera ce l'avevo di sottofondo mentre stavo al pc ed al terzo scherzo ho spento perché era veramente stupidissimo e falso. Settimana scorsa lo "scherzo" su Diletta Leotta che doveva fare la trappola ad un mafiosetto vestito da monaco, lei mandata da dei poliziotti in borghese sembrava veramente un cartone per bambini; una gestione dei 'poliziotti' che sembrava la stessero mandando a rubare la candela in chiesa. Ad un certo punto son spuntati dei militari a sparare nel buio.. ma chi vuoi ci creda? a me viene solo il nervoso a vedere certe scene
Credo sia molto più interessante fare scherzi semplici ma veri e non scherzi assurdi e per questo palesemente finti. Più calcano la mano più flop faranno, poi contenti loro..

Continuano i servizi di Striscia sulla non esclusività Rai del Festival di Sanremo... Vorrei ricordare a Ricci che Mediaset provò ad organizzare un festival simile condotto da Mike Bongiorno "Festival Italiano" nel 1993-94 e non andò benissimo. Figurarsi oggi con meno budget a disposizione... Sanremo deve rimanere in Rai, punto e basta. È patrimonio artistico nazionale.
Inoltre è palese che l'intento di Ricci è quello di strappare Sanremo alla Rai per fare un dispettuccio a Salzano & co. Ma pensi piuttosto a risollevare Striscia che va sempre peggio

Domenica ultima puntata di Scherzi a parte, dalla domenica successiva film in prima tv:
TOLKIEN
IL DIRITTO DI OPPORSI
GREENLAND
IL PROFESSORE E IL PAZZO
VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN
LE STREGHE
DOWNTON ABBEY
IL GIARDINO SEGRETO

Da quello che so io non partono più le repliche ho scritto settimana scorsa a uno che lavora lì e mi ha detto detto delle repliche. Oggi gli ho richiesto questo weekend partono le repliche visto che Gerry non dice nulla che la settimana e corta. Mi ha detto che le repliche non partiranno e che non annunciano la settimana corta almeno che mi ha preso in giro non so se posso fare il nome si chiama Edmondo conti

Archiviati i game "Conto alla rovescia" e "The Wall". Gerry Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni:
"Di “Conto alla Rovescia” abbiamo depositato il format, ma il Covid ha ridotto le puntate da alternare prima di cena con “Avanti un altro!”. A “The Wall” si potevano vincere 300 mila euro ogni sera e un montepremi così è ingestibile!"

Ma nel concreto, in The Wall, in quanti hanno vinto l'intero montepremi di 300.000 euro? Mi sembra una scusa che non regge

Archiviati i game "Conto alla rovescia" e "The Wall". Gerry Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni:
"Di “Conto alla Rovescia” abbiamo depositato il format, ma il Covid ha ridotto le puntate da alternare prima di cena con “Avanti un altro!”. A “The Wall” si potevano vincere 300 mila euro ogni sera e un montepremi così è ingestibile!"

Ma nel concreto, in The Wall, in quanti hanno vinto l'intero montepremi di 300.000 euro? Mi sembra una scusa che non regge

Forse non hanno mai vinto 300mila euro ma comunque era un quiz dove ogni giorno si poteva vincere un bel gruzzoletto.

Quanto rivorrei La Ruota della Fortuna... Gerry ha sempre dichiarato di volerla rifare in memoria di Mike

Indietro
Alto Basso