Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Scherzi a Parte, ha fatto il suo tempo. Non penso che sia la conduzione di Papi. È che gli scherzi hanno stufato, e poi voglio vedere quanti siano veritieri.
Ma i motivi delle repliche nei week-end da subito? Posso anche capire le repliche da metà novembre a causa dei Mondiali...da Tvblog
repliche di Caduta Libera nei weekend da subito
da metà novembre repliche 7/7
Archiviati i game "Conto alla rovescia" e "The Wall". Gerry Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni:
"Di “Conto alla Rovescia” abbiamo depositato il format, ma il Covid ha ridotto le puntate da alternare prima di cena con “Avanti un altro!”. A “The Wall” si potevano vincere 300 mila euro ogni sera e un montepremi così è ingestibile!"
Ma nel concreto, in The Wall, in quanti hanno vinto l'intero montepremi di 300.000 euro? Mi sembra una scusa che non regge
Vabbè ma che discorsi sono.Forse non hanno mai vinto 300mila euro ma comunque era un quiz dove ogni giorno si poteva vincere un bel gruzzoletto.
Il problema non era il montepremi di 300mila euro ma il fatto che ogni sera si poteva comunque vincere qualcosa quindi il programma aveva dei costi molto elevati.Vabbè ma che discorsi sono.
Micai il montepremi lo impone la legge... lo decidi te... se è troppo alto lo abbassi
Quanto rivorrei La Ruota della Fortuna... Gerry ha sempre dichiarato di volerla rifare in memoria di Mike