L'edizione dell'anno scorso tutto sommato sì. Ieri c'erano comici alquanto imbarazzanti...
Ok quello del TG0, ma gli altri più o meno non erano male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'edizione dell'anno scorso tutto sommato sì. Ieri c'erano comici alquanto imbarazzanti...
Ok quello del TG0, ma gli altri più o meno non erano male
ma non bastava only fun comico show sul nove?
Che c'entra con Canale5?
Le puntate previste sono tre? Io avevo letto sei
Zelig è un marchio storico da 25 anni, Only fun è di quest'anno ma comunque non vedo l'attinenza tra i due.che tutti questi programmi fotocopia l'uno con l'altro lasciano il tempo che trovano specialmente su canale 5 vedi pure il flop di scherzi a parte, almeno only fun è più recente ha conduttori nuovi...
latalpa rimandata al prossimo autunno
Le puntate previste sono tre? Io avevo letto sei
ma chi l'avrebbe mai detto!? e questo è già il secondo anno che lo rimandano! come dimenticare d'altronde che Mediaset ha il primato dei format acquistati e mai prodotti...
Questa "Talpa" mi ricorda il progetto "Machiavelli" di Borisma chi l'avrebbe mai detto!? e questo è già il secondo anno che lo rimandano! come dimenticare d'altronde che Mediaset ha il primato dei format acquistati e mai prodotti...
Chi si ricorda missione in India fantastico format mai andato in onda e cancellato pochi giorni prima della partenza
Il caso de "La tribù" fu incredibile... Era tutto pronto, perfino lo studio, la grafica ecc. Sul sito Mediaset c'era la pagina dedicata al programma! Poi, puff... Sparito nel nulla
la d'urso ieri superata da geo di rai3 (e la metà esatta di rai1) .. diciamo che forse quel modo di fare televisione ce lo siamo un pò tolto di torno...