Discussioni su Canale 5

la d'urso ieri superata da geo di rai3 (e la metà esatta di rai1) .. diciamo che forse quel modo di fare televisione ce lo siamo un pò tolto di torno...

Onestamente un programma pomeridiamo dove le notizie importanti sono alla stregua del dato vip che litiga col suo gatto e' sopravvissuto fin troppo. Con lei che mentre da questo tipo di notizie fa anche la faccia seria e partecipe

c'è da dire però che stanno cercando di farla fuori dall'anno scorso tra stravolgimento dell'impostazione, inizio davvero troppo tardi e in poco tempo la scaletta è davvero caotica,
per non parlare del traino disastroso della soap prima di lei

sono riusciti a perdere una fascia dove sono sempre andati strabene e danneggia anche Caduta Libera

lungi da me difendere una conduttrice che ha fatto per anni un tipo di televisione aberrante, però ieri mi è capitato facendo zapping di beccare un segmento della trasmissione nient'affatto inguardabile, che stava ricordando con filmati nostalgici l'epoca degli anni '80 e '90 di Bim bum bam. hanno anche riesumato il pupazzo Uan per l'occasione e fatto vedere le sue due animatrici oltre alla voce di Pietro Ubaldi. è stato un bel momento, per quanto breve, segno che la trasmissione e la conduttrice una certa "regolata" stiano cercando di darsela, purtroppo però dopo anni di trash all'inverosimile hanno perso molta credibilità e quando la perdi non è immediato riconquistarla (sempre SE ci si riesce). che poi ci sia qualcuno che stia remando contro la D'Urso dall'anno scorso è un altro discorso.

dal 20 al 26 novembre 2022

D Titanic
L GF Vip
M Con l’Aiuto del Cielo 1°Tv
M Zelig
G Passaporto per la Libertà 1°Tv
V Mio Fratello, Mia Sorella 1°Tv
S Come un Gatto in Tangenziale (Trasmesso il 12 luglio 2022 su Canale 5)

Zelig al giovedì per una sola puntata? Non capisco il senso. Per l'amichevole della nazionale su Rai 1?

D Titanic
L GF Vip
M Zelig

Zelig al giovedì per una sola puntata? Non capisco il senso. Per l'amichevole della nazionale su Rai 1?
Ancora una volta Titanic😂🤣, di solito lo facevano a Gennaio

D Titanic
L GF Vip
M Zelig

TSQV non va in onda?

lungi da me difendere una conduttrice che ha fatto per anni un tipo di televisione aberrante, però ieri mi è capitato facendo zapping di beccare un segmento della trasmissione nient'affatto inguardabile, che stava ricordando con filmati nostalgici l'epoca degli anni '80 e '90 di Bim bum bam. hanno anche riesumato il pupazzo Uan

L'ho visto anche io! Incredibilmente è stato un momento di trasmissione molto gradevole, senza le solite stupidaggini stile D'Urso! Certo, mi fa ancora strano dover vedere che la redazione di un programma Mediaset debba prendere da YouTube spezzoni dei loro archivi, che loro stessi poi buttano giù per copyright! Ma mi è stato detto da una fonte interna che non tutti in azienda hanno accesso all'archivio. Vai a capire perché...

COMUNICATO UFFICIALE
#COVID19 al #GFVIP
I positivi sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini
Il televoto è stato annullato

Onestini è entrato da poco.
in pratica un infiltrato
Poi si sa che lo si può prendere da un, esempio, pacco di biscotti infetto.
inoltre la variante africana e le sue sottovarianti hanno un tasso di contagio spaventoso e tante volte il tampone risulta positivo quando già si manifestano i sintomi, a differenza delle precedenti mutazioni :sad::eusa_shifty: (dando "quasi" per scontato che hanno beccato una di queste) /OT

salvodigital20 ha scritto:
Il televoto è stato annullato
peccato non la trasmissione :icon_twisted:

in pratica un infiltrato
inoltre la variante africana e le sue sottovarianti hanno un tasso di contagio spaventoso e tante volte il tampone risulta positivo quando già si manifestano i sintomi, a differenza delle precedenti mutazioni :sad::eusa_shifty: (dando "quasi" per scontato che hanno beccato una di queste) /OT

peccato non la trasmissione :icon_twisted:

Quindi al GF VIP c'è un nuovo concorrente: il COVID. :D

Indietro
Alto Basso