The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Quindi stasera ultima di Caduta e poi repliche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi stasera ultima di Caduta e poi repliche?
Sì stasera ultima puntata inedita. Da domani fino all'8 gennaio repliche di Caduta Libera, dal 9 gennaio la nuova edizione di Avanti un altro.
Stavo per domandarlo: come mai così presto? In genere le repliche partivano nel periodo delle feste natalizie...che ci sia lui il "dio calcio!"? Da quello che ho letto le partite serali (che staro ben attento e non seguire) iniziano di solito poco prima delle 20, quindi influirebbero solo in parte sugli ascolti.Sì stasera ultima puntata inedita. Da domani fino all'8 gennaio repliche di Caduta Libera, dal 9 gennaio la nuova edizione di Avanti un altro.
Mediaset ha ritenuto meglio fermare le puntate inedite oggi. Io non avrei fatto così ma non conto niente.Stavo per domandarlo: come mai così presto? In genere le repliche partivano nel periodo delle feste natalizie...che ci sia lui il "dio calcio!"? Da quello che ho letto le partite serali (che staro ben attento e non seguire) iniziano di solito poco prima delle 20, quindi influirebbero solo in parte sugli ascolti.
Stavo per domandarlo: come mai così presto? In genere le repliche partivano nel periodo delle feste natalizie...che ci sia lui il "dio calcio!"? Da quello che ho letto le partite serali (che staro ben attento e non seguire) iniziano di solito poco prima delle 20, quindi influirebbero solo in parte sugli ascolti.
Infatti, i Mondiali c'entrano relativamente.ma non credo sia una questione di ascolti ma di raccolta pubblicitaria che ovviamente sarà quasi tutta sui mondiali
Infatti, i Mondiali c'entrano relativamente.
è chiaro che hanno preso decisioni in merito al palinsesto basandosi su proiezioni della raccolta pubblicitaria. fermo restando che è tutto da vedere se le proiezioni si riveleranno corrette, anche se lo fossero viene da chiedersi come sia possibile che Mediaset sia passata nel giro di qualche decennio da un estremo all'altro: in passato erano sempre accesi ed erano rari gli show che per un motivo o per l'altro non fossero in perdita (per chi si fosse dimenticato la situazione finanziaria ai limiti del fallimento patita in passato dal gruppo). Per non parlare delle "gare" per accaparrarsi i personaggi televisivi più in vista... oggi invece sui programmi vogliono risparmiare anche sui centesimi, se però devono limitare la concorrenza lì sono rimasti sempre in prima linea, accaparrandosi posizioni lcn a iosa a suon di milioni di euro. Ok...Fino a metà novembre l’andamento della raccolta ha dimostrato una buona resilienza», mentre più ombre vi sono perla seconda metà di novembre per via dei Mondiali di calcio in Qatar trasmessi in esclusiva da Rai. Matteo Cardani, general manager marketing di Publitalia, durante la conference call ha sotto- lineato che l’impatto dei Mondiali sulla raccolta pubblicitaria di Mediaset m Italia sarà «concreto», nonostante al momento non sia quantificabile. Probabilmente, ha precisato Cardani, l’impatto sarà maggiore a dicembre, quando s1 concentreranno i match più interessanti per il pubblico, rispetto a novembre, quando ci sarà la prima fase della competizione sportiva (tvzoom)
Devo constatare che l'HD di Tu Si Que Vales è davvero ottimo, è un peccato che solo la finale sia trasmessa in HDFinale di Tu Si Que Vales, in HD, bella nitida
Quanti fps sempre 25?Devo constatare che l'HD di Tu Si Que Vales è davvero ottimo, è un peccato che solo la finale sia trasmessa in HD
Sì, ed è anche un ottimo HD a mio parereLa finale di TSQV è in HD?
Perché la finale è in diretta.Devo constatare che l'HD di Tu Si Que Vales è davvero ottimo, è un peccato che solo la finale sia trasmessa in HD
verso l'1:30A che ora ha chiuso TSQV?