Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
...e pure poco loquace....Ibrahimovic a Striscia preannunciato come conduttore speciale, e alla fine è arrivato alle 21:20 solo per sponsorizzare il libro?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e pure poco loquace....Ibrahimovic a Striscia preannunciato come conduttore speciale, e alla fine è arrivato alle 21:20 solo per sponsorizzare il libro?![]()
...e pure poco loquace....![]()
.... ovviamente se vai in un contesto diverso da quello usuale, devi essere "concavo e convesso"perchè è un conduttore o comico Ibra? bah
Ieri miglior risultato della stagione per Striscia la notizia: 4.466.000 telespettatori e il 20.35%, battendo – nel periodo di sovrapposizione – il match Stati Uniti-Galles dei Mondiali in Qatar trasmesso su Raiuno
Ieri miglior risultato della stagione per Striscia la notizia: 4.466.000 telespettatori e il 20.35%, battendo – nel periodo di sovrapposizione – il match Stati Uniti-Galles dei Mondiali in Qatar trasmesso su Raiuno
Per forza, non c' era ZlatanStriscia crolla a 3.878.000 spettatori pari al 17.2%
Forse hanno aspettato la fine della partita su Rai 1?Zelig è partito alle 21:52. A sto punto, da Gennaio facciamo tutti i programmi alle 22, non so...
Forse hanno perso completamente la bussola in Spagna cmq iniziano tutti i programmi alle 22 ma hanno abitudini diverse il buio da loro arriva più tardiForse hanno aspettato la fine della partita su Rai 1?
Questo lo abbiamo detto nel 3d ora legale. Stanno con il fuso orario sbagliato, dovrebbero stare con quello di Greenwich. GMT+0. Comunque, in effetti è troppo tardi. Non è più prima serata, e quello che viene dopo è seconda serata tarda, molto tarda.Forse hanno perso completamente la bussola in Spagna cmq iniziano tutti i programmi alle 22 ma hanno abitudini diverse il buio da loro arriva più tardi
Da gennaio "La carica dei 100 e uno" con Piero Chiambretti
La prima serata dovrebbe iniziare massimo alle 21 e 15, e il programma dopo il TG, massimo alle 20 e 35. Basta tutta quella pubblicità tra la fine del tg5 e inizio Striscia, e basta All21. Ma purtroppo rimarrà un mio desiderio e basta, essendo una tv commerciale, che vive di pubblicità.
Si giusto errore mio, ho visto il promo ma ho scritto male. Ho correttoNo, hanno cambiato in "La TV dei cento e uno" per evitare grane con la Disney
Sicuramente hanno aspettato la fine della partita su Rai1.Zelig è partito alle 21:52. A sto punto, da Gennaio facciamo tutti i programmi alle 22, non so...
Quoto in pienoQuesto lo abbiamo detto nel 3d ora legale. Stanno con il fuso orario sbagliato, dovrebbero stare con quello di Greenwich. GMT+0. Comunque, in effetti è troppo tardi. Non è più prima serata, e quello che viene dopo è seconda serata tarda, molto tarda.
La prima serata dovrebbe iniziare massimo alle 21 e 15, e il programma dopo il TG, massimo alle 20 e 35. Basta tutta quella pubblicità tra la fine del tg5 e inizio Striscia, e basta All21. Ma purtroppo rimarrà un mio desiderio e basta, essendo una tv commerciale, che vive di pubblicità.
Il bello che non hanno ancora capito che la maggior parte dei prodotti non vengono acquistati ma è l'anima del commercioA me piacerebbe che un giorno gli investitori facessero sciopero delle pubblicità per spingere Rai e Mediaset a sistemare questa faccenda, ma è un'utopia
Andrà in onda in due serate il 20 e 21 dicembre.Incastrati, Prossimamente in Prima TV la serie con Ficarra e Picone