Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Ma adesso non c'è...adesso il palinsesto notturno è composta da:

00:55 Finalmente soli
01:25 Pomeriggio Cinque
03:30 Forum
05:00 Televendite

:eusa_think:

Devono essersi accorti del loro colossale sbaglio

Cos’è successo stasera a Striscia la notizia? Al rientro da in servizio c’erano i due conduttori che parlavano ma senz’audio (Michelle aveva in mano un microfono gelato): sono andati avanti cosi per alcuni secondi fino a quando non è suonato il telefono in studio. Hanno risposto e salutato il pubblico e lanciano la sigla che viene sfumata dopo pochi secondi, il tutto senza che l’audio tornasse l’audio.
Che durante il servizio si sia presentato un problema tecnico all’audio più grave del previsto tale da non poter essere risolto in diretta?

palebbi ha scritto:
Cos’è successo stasera a Striscia la notizia? Al rientro da in servizio c’erano i due conduttori che parlavano ma senz’audio (Michelle aveva in mano un microfono gelato): sono andati avanti cosi per alcuni secondi fino a quando non è suonato il telefono in studio. Hanno risposto e salutato il pubblico e lanciano la sigla che viene sfumata dopo pochi secondi, il tutto senza che l’audio tornasse l’audio.
Che durante il servizio si sia presentato un problema tecnico all’audio più grave del previsto tale da non poter essere risolto in diretta?

la cosa divertente è la battuta di chiusura de I Nuovi Mostri... ahahah sembra fatto apposta

palebbi ha scritto:
L'ho notato pure io... chissà :)

stasera ho notato per la prima volta che i canali del mux4 hanno il doppio audio ita/eng, incredibile! :5eek:
però solo su dtt..

ale89 ha scritto:
Da anni :D Prima c'era anche sul Mux2... :D ;) (Rete4,Canale5,Italia1) ;)
ma sei sicuro??? Può pure essere che con gli zapper che ho in casa il doppio audio non fosse digerito, ma anche in tempi molto recenti con il Samsung mi divertivo ogni tanto a sbirciare nelle modalità audio, e non mi ricordo di aver mai visto la doppia traccia.

Azaba00 ha scritto:
Da pochi giorni anche Iris ;)
ah ecco.

Kamioka Go ha scritto:
ma sei sicuro??? Può pure essere che con gli zapper che ho in casa il doppio audio non fosse digerito, ma anche in tempi molto recenti con il Samsung mi divertivo ogni tanto a sbirciare nelle modalità audio, e non mi ricordo di aver mai visto la doppia traccia.

ah ecco.
Si si riguardo i 3 generalisti è da anni che hanno il doppio audio ;) Per Iris solo da qualche giorno come ti è stato detto sopra ;) /OT

palebbi ha scritto:

Solitamente guardo Striscia la notte in replica e fanno vedere tutto lo stacchetto finale, dopo qualche secondo di balletto hanno sfumato le immagini!

tidus_86 ha scritto:
Solitamente guardo Striscia la notte in replica e fanno vedere tutto lo stacchetto finale, dopo qualche secondo di balletto hanno sfumato le immagini!
Anche alle 21.10 è stato così. Presumo possa esserci stato un problema audio ma essendo a fine programma hanno preferito sfumare.

Indietro
Alto Basso