Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
E quale? Dal 28 gennaio fino a giugno torna Gerry Scotti con "The Money Drop".
sempre meglio di bonolis, io personalmente non lo reggo,meno male se torna gerry...dato che mediaset sono i canali che guardo molto di rado,a parte qualche rarissimo programma,sabato darò un'occhiata a the winner is...

E "Melaverde" sarebbe meglio tenerla la domenica alle ore 11.50 se no le alternative sono solo film.

E "Superpartenes" quando va in onda ?

ma perchè deve esserci sempre di mezzo quella mezza bertuccia del figlio di mengacci??? non lo reggo.... :doubt:

Sta antipatico a molti, come sta simpatico ad altrettanti, ma mica per questo può essere epurato, soprattutto se porta ascolti e quindi... ;)

Ciao. In un momento di debolezza stavo ascoltando canale5, Bonolis, il gioco che fanno a quest'ora.
perché hanno dato per buona la risposta "Il vescovo indossa la tiara" ?? può essere che si siano sbagliati di grosso ? :eusa_think: :icon_rolleyes:

sopron ha scritto:
Ciao. In un momento di debolezza stavo ascoltando canale5, Bonolis, il gioco che fanno a quest'ora.
perché hanno dato per buona la risposta "Il vescovo indossa la tiara" ?? può essere che si siano sbagliati di grosso ? :eusa_think: :icon_rolleyes:
Scusa sopron, hai tenuto conto che nel gioco di bonolis devi rispondere in modo ERRATO a 21 domande?
In effetti però è la risposta corretta...

Ultima modifica:
ciao. non lo so come funziona, pensavo bisognasse fornire risposte corrette:5eek:
infatti ha risposto "giustamente" ehmmm che i vescovi hanno la tiara e che i Grimm scrissero in francese (la Deutsche Grammatik!!).:icon_rolleyes:
non conosco la trasmissione, certo se uno ascolta le risposte senza sapere che bisogna rispondere all'incontrario, può essere molto....molto educativo:icon_rolleyes: :crybaby2:
ma perché Bonolis emette voce sempre a 300 decibel? mi è venuta ansia a sentirlo. sarà un coinvolgimento patemico studiato a tavolino... ;)

Ultima modifica:
be' avvincente...spero che chi non ha studiato a sufficienza NON segua la trasmissione, altrimenti il pargoletto potrebbe rispondere alla maestra che la cornea sia più interna della retina "lo ha detto la tv"...ed anche il voto sarebbe avvincente!

Certo che da the winner is mi aspettavo di più, è una palla enorme, se leggete tvblog, concordo in pieno...

Io non lo guardo nemmeno, sapevo già che non mi sarebbe piaciuto. Ormai tutti sanno sul forum che io odio ogni programma canoro :)

Da sabato alle 13:40 Cougar Town II in Prima Tv

Da domenica prossima alle 10:00 Circle of Life IV in Prima Tv

Indietro
Alto Basso