Discussioni su Canale 5

Gira La Ruota della Fortuna – 4.031.000 20.70%
La Ruota della Fortuna – 5.068.000 25.61%
Colpa dei Sensi – 2.755.000 18.71%
BubinoBlog

Altra fiction altra vittoria di serata

dall’8 al 14 febbraio 2026

D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Taratata (1/2) new
M: Io Sono Farah 1ªTv + La Forza di Una Donna 1ªTv
M: Una Nuova Vita (3/4) 1ªTv
G: Striscia La Notizia (4/5)
V: Colpa dei Sensi (3/3) 1ªTv
S: C’è Posta per Te (6/9)

Ultima modifica:
Gira La Ruota della Fortuna – 4.031.000 20.70%
La Ruota della Fortuna – 5.068.000 25.61%
Colpa dei Sensi – 2.755.000 18.71%
BubinoBlog

Altra fiction altra vittoria di serata

dall’8 al 14 febbraio 2026

D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Taratata (1/2) new
M: Io Sono Farah 1ªTv
M: Una Nuova Vita (3/4) 1ªTv
G: Striscia La Notizia (4/5)
V: Colpa dei Sensi (3/3) 1ªTv
S: C’è Posta per Te (6/9)

10/02, seconda serata – La Forza di Una Donna 1ªTv
La forza di una donna è già da questo martedì

chissà quanto durerà giusti a caduta libera.... di sicuro non si possono permettere di fare troppo a lungo un 15-16% contro il 27-28 di rai1...per me fa la fine di Papi

bah , le novità ti permettono di mantenere il pubblico che già hai e non farlo annoiare ( un pò come fanno alla ruota)....
difficile che una novità ( che poi che novità potrà mai essere,...) piazzata dopo due mesi di permetta di recuperare spettatori....

bah , le novità ti permettono di mantenere il pubblico che già hai e non farlo annoiare ( un pò come fanno alla ruota)....
difficile che una novità ( che poi che novità potrà mai essere,...) piazzata dopo due mesi di permetta di recuperare spettatori....
Se andava avrebbero già rimesso Bonolis

Tutto secondo le mie previsioni su striscia, Greggio passi pure, ma Iacchetti oramai non si sopporta più , poi i contenuti mancando la maggior parte degli incursori storici hanno perso appeal, da chiudere anzitempo.

Ultima modifica:
A me fanno "sorridere" tutte queste critiche verso Iacchetti solo per motivi politici, perchè è quello... E' un programma di intrattenimento e la politica e le idee politiche lasciatele fuori.
Stessa cosa si può dire di Greggio quando erano uscite tempo fa certe notizie e anche li giù fango. Ora è il contrario... Che strano è il mondo :lol:

Invece guardando il programma... la prima puntata l'ho guardata completamente ed è stata di una lentezza disarmante... pochissimi servizi, alcuni di dubbia utilità / qualità. Poi i servizi fatti con l'AI... ma anche no... inguardabili. C'è gente sul web che fa decisamente meglio e che sembrano più veritieri.

Questa settimana sinceramente me ne sono dimenticato e ho guardato solo la parte finale (ma poco cambia rispetto alla prima puntata). 6 Veline? E quando si vedono? Anni fa c'era anche più dialogo... ora si vedono 1/2 volte in tutta la puntata. L'orchestra era necessaria? No...
Io mi concentreri più a fare il tg satirico dietro la scrivania con più servizi (che siano utili e fatti bene) e meno intrattenimento fuori dalla scrivania che stona e lasciar perdere l'AI se la utilizzano in malo modo.
Per la parte più "spensierata" come militello nella prima puntata non hanno fatto nulla se non un best of (o era roba nuova?) ma nulla sul calcio. Non so se questa settimana l'hanno fatto.

E il bello di striscia era anche andare a beccare i fuori onda o le uscite (infelici) di vari programmi... ma anche qui vedo poco o nulla di tutto questo. Insomma... le potenzialità le hanno, ma credo ormai da anni che il problema di striscia sia proprio ricci. Il problema è lui.

Per la parte più "spensierata" come militello nella prima puntata non hanno fatto nulla se non un best of (o era roba nuova?) ma nulla sul calcio. Non so se questa settimana l'hanno fatto.
Da quello che ho visto (non so se poi è tornato più avanti nel corso della puntata) ha fatto cartelli e un best of dei saluti

Bene confermare le fiction il mercoledì (in questo caso i Cesaroni)
E l unico giorno in cui rischiano meno
A Garko e andata peggio visto il venerdi dove si ostinano a mandarle in onda

Indietro
Alto Basso