Tutti i sabati la fannoOra in onda la replica di Risiko
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti i sabati la fannoOra in onda la replica di Risiko
La forza di una donna è già da questo martedìGira La Ruota della Fortuna – 4.031.000 20.70%
La Ruota della Fortuna – 5.068.000 25.61%
Colpa dei Sensi – 2.755.000 18.71%
BubinoBlog
Altra fiction altra vittoria di serata
dall’8 al 14 febbraio 2026
D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Taratata (1/2) new
M: Io Sono Farah 1ªTv
M: Una Nuova Vita (3/4) 1ªTv
G: Striscia La Notizia (4/5)
V: Colpa dei Sensi (3/3) 1ªTv
S: C’è Posta per Te (6/9)
10/02, seconda serata – La Forza di Una Donna 1ªTv
Da lunedì novità a caduta libera ché e prevista fino a fine aprilechissà quanto durerà giusti a caduta libera.... di sicuro non si possono permettere di fare troppo a lungo un 15-16% contro il 27-28 di rai1...per me fa la fine di Papi
Se andava avrebbero già rimesso Bonolisbah , le novità ti permettono di mantenere il pubblico che già hai e non farlo annoiare ( un pò come fanno alla ruota)....
difficile che una novità ( che poi che novità potrà mai essere,...) piazzata dopo due mesi di permetta di recuperare spettatori....

Da quello che ho visto (non so se poi è tornato più avanti nel corso della puntata) ha fatto cartelli e un best of dei salutiPer la parte più "spensierata" come militello nella prima puntata non hanno fatto nulla se non un best of (o era roba nuova?) ma nulla sul calcio. Non so se questa settimana l'hanno fatto.
Non intendeva te, intendeva a tutti quei post ridicoli su X contro IacchettiSe ti riferisci a me io non ho fatto riferimenti politici, forse te li sei sognati.
E l unico giorno in cui rischiano meno![]()
Canale 5, una primavera tra conferme e novità: da Scherzi a Parte ai Cesaroni
Canale 5 si prepara alla primavera 2026 con un palinsesto ricco e molto riconoscibile, pensato per accompagnare il pubblico dal 1° marzo al 2 maggio tra grandi ritorni, nuove scommesse e programmi ormai diventati appuntamenti fissi.La domenica resta all’insegna del quiz e del racconto seriale...www.macchetivu.com
Bene confermare le fiction il mercoledì (in questo caso i Cesaroni)
per altro interessante che bonolis conduca uno show musicale come questo taratata (senza ovviamente contare i suoi due sanremo che fanno un altro discorso circa)L: Taratata (1/2) new
Aveva già condotto un programma musicale su Canale 5 dal titolo Musicper altro interessante che bonolis conduca uno show musicale come questo taratata (senza ovviamente contare i suoi due sanremo che fanno un altro discorso circa)
ha detto proprio così non più gettoni d'oro? dubito siano cambiate le cose in tema di vincite ai giochi tv.Stasera Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna, ha detto che la vincita è in soldi, e non più in gettoni d'oro
Se non sbaglio c'è questa possibilità già da anni, ma di solito le vincite sono in gettoni d'oro.Così ho sentito, ecco perché ho chiesto se fosse cambiata la normativa.