Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo io non vedo l'ora che la chiuda no.... Non penso sia facile però che succeda.peggio va, prima la chiudono.....che vuoi che spostino....
ci sono vari fattori che non giocano a favore di StrisciaLa devono provare a spostare al mercoledì. Giovedì è uno dei peggiori giorni a livello di concorrenza
Beh Ricci volente o nolente deve sottostare alle decisioni dell'azienda quindi se Mediaset decide di non mandarlo più onda, Ricci a malincuore deve accettare la decisione. Poi ripeto magari un ultimo tentativo su Italia1 o Rete4 si potrebbe anche fare.Speriamo io non vedo l'ora che la chiuda no.... Non penso sia facile però che succeda.
Esattamente, anche perchè Giovedì scorso è partita a schiaffo dopo La Ruota senza nessuna interruzione pubblicitaria e in più c'era anche il fattore curiosità ma dopo mezz'ora la curva mostrava un netto crollo.il vero dato è questo, la prima puntata era stata "drogata" dai dati dei "curiosi" che dopo la ruota si erano fermati a guardare.... dopo mezz'ora era già crollata
si concordoil vero dato è questo, la prima puntata era stata "drogata" dai dati dei "curiosi" che dopo la ruota si erano fermati a guardare.... dopo mezz'ora era già crollata
Non l' avrei mai detto. FFWD.Netto crollo di Striscia che raccoglie 1.8mln e il 12% di share. Programma ormai che si avvia alla sua degna conclusione.
Io eviterei di lineare articoli o post di TvItaliana che è assolutamente parziale, faziosa e anti Mediaset.![]()
Tv Italiana (@tv_italiana) su Threads
🚨 ALLARME ROSSO per Striscia la Notizia!🚨Il programma di Antonio Ricci crolla immediatamente negli Ascolti. Nonostante i grandi ospiti, la seconda puntata in onda ieri 29 gennaio 2026 è stata un disastro! 📉 Registrati solo 1,8mln di spettatori pari al 12.3% di share.www.threads.com
ha avuto una puntata di gloria, poi il crollo totale... eccoci qui e credo che andrà pure peggio
Veramente domenica c'era Roma-Milan...Secondo me domenica era calato molto perché c'era Inter Roma
Hai ragioneVeramente domenica c'era Roma-Milan...
www.macchetivu.com
leggo in giro che il milionario proseguirà con puntate in registrazione in sti giorni... ma a proposito di ciò continuano con il formato "il torneo"?Sono stati resi noti i palinsesti primaverili di Canale 5, in particolare l’offerta dal 1 marzo al 2 maggio 2026. Un ricco menù tra show e fiction.
CANALE 5: IL PALINSESTO DELLA PRIMAVERA 2026
Domenica: Chi vuol essere Milionario / Soap Turca
Lunedì: Scherzi a Parte / Pio e Amedeo
Martedì: Soap Turca
Mercoledì: I Cesaroni
Giovedì: Film / Battiti Spring
Venerdì: Serie Italiane
Sabato: C’è Posta per Te / Amici
Tanto intrattenimento a partire dalla nuova edizione di Scherzi a Parte con Max Giusti, il nuovo show con il duo comico Pio e Amedeo, Amici di Maria De Filippi e la novità Battiti Spring che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere condotto da Samira Lui. Nel preserale prosegue Caduta Libera, in access La Ruota della Fortuna.
In questo schema non è presente Grande Fratello, ufficializzato da Mediaset e che dovrebbe essere collocato il martedì sera. Passando alle fiction, si segnala la nuova stagione de I Cesaroni con Claudio Amendola, il melò Erica con Vanessa Incontrada, e i polizieschi Vanina con Giusy Buscemi e Alex Bravo con Marco Bocci.
Bubinoblog
Si per altre 8 puntateleggo in giro che il milionario proseguirà con puntate in registrazione in sti giorni... ma a proposito di ciò continuano con il formato "il torneo"?