Discussioni su Canale 5

La devono provare a spostare al mercoledì. Giovedì è uno dei peggiori giorni a livello di concorrenza
ci sono vari fattori che non giocano a favore di Striscia
di sicuro hanno sbagliato a cambiare formula; io avrei lasciato lo stesso stile che avevano prima tentando di mantenere pure la diretta
poi il lancio di giovedì ma soprattutto contro Don Matteo non è il massimo; mi stupisce che Ricci abbia accettato questa collocazione
vero è anche che la scorsa puntata ha suscitato una buona curiosità
quindi ritengo che il pubblico non abbia proprio digerito la nuova impostazione e ieri si son tenuti in tanti alla larga

Speriamo io non vedo l'ora che la chiuda no.... Non penso sia facile però che succeda.
Beh Ricci volente o nolente deve sottostare alle decisioni dell'azienda quindi se Mediaset decide di non mandarlo più onda, Ricci a malincuore deve accettare la decisione. Poi ripeto magari un ultimo tentativo su Italia1 o Rete4 si potrebbe anche fare.

il vero dato è questo, la prima puntata era stata "drogata" dai dati dei "curiosi" che dopo la ruota si erano fermati a guardare.... dopo mezz'ora era già crollata

il vero dato è questo, la prima puntata era stata "drogata" dai dati dei "curiosi" che dopo la ruota si erano fermati a guardare.... dopo mezz'ora era già crollata
Esattamente, anche perchè Giovedì scorso è partita a schiaffo dopo La Ruota senza nessuna interruzione pubblicitaria e in più c'era anche il fattore curiosità ma dopo mezz'ora la curva mostrava un netto crollo.
Ieri sera hanno trasmesso regolarmente la pubblicità alla fine della Ruota e in più il fattore curiosità non c'era più perchè la gente sapeva cosa aspettarsi dopo e ha scelto di cambiare canale.
Per me più andranno avanti più ci sarà un calo, ormai il programma ha fatto il suo tempo e a livello di ascolti in prima serata può fare giusto quello che fanno Le Iene, ma qui non è Italia 1 dove quegli ascolti sono oro colato, qua è Canale 5 e non credo siano contenti visto che una turcata qualsiasi va sempre sopra i 2 milioni.

si concordo
dopo aver visto (e credo che in passato non fosse mai capitato) l'imbarazzo di Greggio e Iachetti e lo scempio della De Filippi inviata tanti hanno mollato la presa come me e ci hanno messo una pietra sopra
poi volendo se i servizi interessano si può recuperarli tranquillamente online come x Le Iene
se vogliono salvare il salvabile devono provare x me ad andare in diretta chiedendo di partire alle 21.20 come fa il sabato la De Filippi
dando x scontato che alla Ruota in access non rinunciano neanche x un giorno alla settimana

ha avuto una puntata di gloria, poi il crollo totale... eccoci qui e credo che andrà pure peggio

Intanto in Germania la loro versione di The 1% Club ha fatto un flop pazzesco, solo 1.112.000 e il 4,8% (6,8% nei 14-49)

ha avuto una puntata di gloria, poi il crollo totale... eccoci qui e credo che andrà pure peggio
Io eviterei di lineare articoli o post di TvItaliana che è assolutamente parziale, faziosa e anti Mediaset.

Sono stati resi noti i palinsesti primaverili di Canale 5, in particolare l’offerta dal 1 marzo al 2 maggio 2026. Un ricco menù tra show e fiction.

CANALE 5: IL PALINSESTO DELLA PRIMAVERA 2026

Domenica: Chi vuol essere Milionario / Soap Turca
Lunedì: Scherzi a Parte / Pio e Amedeo
Martedì: Soap Turca
Mercoledì: I Cesaroni
Giovedì: Film / Battiti Spring
Venerdì: Serie Italiane
Sabato: C’è Posta per Te / Amici

Tanto intrattenimento a partire dalla nuova edizione di Scherzi a Parte con Max Giusti, il nuovo show con il duo comico Pio e Amedeo, Amici di Maria De Filippi e la novità Battiti Spring che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere condotto da Samira Lui. Nel preserale prosegue Caduta Libera, in access La Ruota della Fortuna.

In questo schema non è presente Grande Fratello, ufficializzato da Mediaset e che dovrebbe essere collocato il martedì sera. Passando alle fiction, si segnala la nuova stagione de I Cesaroni con Claudio Amendola, il melò Erica con Vanessa Incontrada, e i polizieschi Vanina con Giusy Buscemi e Alex Bravo con Marco Bocci.
Bubinoblog

Che bello vedere i territori in cui si vive in una fiction tv! Ancona e le Marche fanno ancora da sfondo ad una fiction

Bene confermare le fiction il mercoledì (in questo caso i Cesaroni)

Sono stati resi noti i palinsesti primaverili di Canale 5, in particolare l’offerta dal 1 marzo al 2 maggio 2026. Un ricco menù tra show e fiction.

CANALE 5: IL PALINSESTO DELLA PRIMAVERA 2026

Domenica: Chi vuol essere Milionario / Soap Turca
Lunedì: Scherzi a Parte / Pio e Amedeo
Martedì: Soap Turca
Mercoledì: I Cesaroni
Giovedì: Film / Battiti Spring
Venerdì: Serie Italiane
Sabato: C’è Posta per Te / Amici

Tanto intrattenimento a partire dalla nuova edizione di Scherzi a Parte con Max Giusti, il nuovo show con il duo comico Pio e Amedeo, Amici di Maria De Filippi e la novità Battiti Spring che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere condotto da Samira Lui. Nel preserale prosegue Caduta Libera, in access La Ruota della Fortuna.

In questo schema non è presente Grande Fratello, ufficializzato da Mediaset e che dovrebbe essere collocato il martedì sera. Passando alle fiction, si segnala la nuova stagione de I Cesaroni con Claudio Amendola, il melò Erica con Vanessa Incontrada, e i polizieschi Vanina con Giusy Buscemi e Alex Bravo con Marco Bocci.
Bubinoblog
leggo in giro che il milionario proseguirà con puntate in registrazione in sti giorni... ma a proposito di ciò continuano con il formato "il torneo"?

Indietro
Alto Basso