Discussioni su Canale 5

Juventus-Monza a totalizzato 4.375.000 spettatori e 20.37% che con la total audience diventano 4.495.752 (incide pochissimo ma succedeva anche con le partite dei mondiali dove la crescita maggiore era nelle partite della mattina e pomeriggio)

Si ma pur sempre replica è. Quindi la settimana prossima ci saranno 2 film di AGG
Perché Odio l'estate è un film abbastanza recente. Anche La banda dei Babbi Natale lo passano solo su Canale5 ed è del 2010. Fuga da Reuma Park (del 2016, uno dei film più brutti del trio) raramente lo passano sulle generaliste, è più facile beccarlo su Cine34.

Comunque ho notato che né durante Striscia né durante Paperissima compaiono mai scritte in sovrimpressione dei programmi in prima serata. Secondo me Ricci gliel'ha espressamente vietato e ha fatto benissimo, ce ne vorrebbero di più come lui per far tornare gli schermi puliti!!!

Comunque ho notato che né durante Striscia né durante Paperissima compaiono mai scritte in sovrimpressione dei programmi in prima serata. Secondo me Ricci gliel'ha espressamente vietato e ha fatto benissimo, ce ne vorrebbero di più come lui per far tornare gli schermi puliti!!!

ma quelli sono già in 1a serata, non avrebbe senso mettere scritte, la rottura è quando le mettono per tutto il giorno come fossero chissà che evento.

Non compaiono neanche su Pomeriggio 5 e Mattino 5, invece a Uomini e Donne c'è il logo di Amici e sotto alle 16:10.

dal 22 al 28 gennaio 2023

D Thor: Ragnarok 1°Tv
L GF Vip
M Storia di una Ladra di Libri
M L’Ora Legale
G Odio l’Estate
V Fosca Innocenti 2 1°Tv
S C’è Posta per Te

Con il ciclo Aldo, Giovanni e Giacomo su Italia 1, non capisco perchè Odio l'estate vada in onda su Canale 5

Comunque tempo fa i palinsesti di BubinoBlog erano di due settimane dopo, invece ora sono della prossima settimana

Alla faccia della Mediaset accesa e di tutte le produzioni annunciate. Ovviamente avendo dedicato martedì mercoledì e giovedì alla Coppa Italia, adesso ci piazzano i soliti film…

Poco fa è passato un promo dal quale, se ho capito bene, il sabato e la domenica va in onda “Avanti un altro story”, una sorta di meglio di (o repliche) di vecchie puntate del programma. Se le cose sono così, allora, le puntate nuove del quiz vanno solo dal lunedì al venerdì.

Poco fa è passato un promo dal quale, se ho capito bene, il sabato e la domenica va in onda “Avanti un altro story”, una sorta di meglio di (o repliche) di vecchie puntate del programma. Se le cose sono così, allora, le puntate nuove del quiz vanno solo dal lunedì al venerdì.

Non se ne puo' veramente piu'

Si sabato e domenica manderanno repliche, Nella Guida TV Mediaset sabato e domenica e segnalato Avanti un Altro - Story

Mi aspetto già la replica con Olimpia e la sua (finta?) risata isterica oppure quella con il concorrente che aveva risposto Rolling Stones alla domanda sul gruppo musicale di Phil Collins, ecc.

Ma quest'anno le puntate di Avanti un altro vanno a ritroso o sono alla rinfusa? Lunedì erano in fila i concorrenti che avevano partecipato il fine settimana :lol:

Di questa stagione promuovo l'accompagnatrice dello iettatore, ma non mi convincono la sostituzione della bonas (preferivo Sara Croce :icon_rolleyes: ) e il cambio di ruolo per l'ex assistente gobbo dello iettatore che si ritrova ad affiancare la Bona sorte vestito in maniera indecente

Non ho ancora visto le divertenti domande dello sponsor di Luca Laurenti

Non se ne puo' veramente piu'
di sto passo Mediaset Extra toglierà un 5 sulla LCN :lol:

Se ne era già parlato solo repliche il sabato e la domenica ;)

Indietro
Alto Basso