Juventus-Monza a totalizzato 4.375.000 spettatori e 20.37% che con la total audience diventano 4.495.752 (incide pochissimo ma succedeva anche con le partite dei mondiali dove la crescita maggiore era nelle partite della mattina e pomeriggio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché Odio l'estate è un film abbastanza recente. Anche La banda dei Babbi Natale lo passano solo su Canale5 ed è del 2010. Fuga da Reuma Park (del 2016, uno dei film più brutti del trio) raramente lo passano sulle generaliste, è più facile beccarlo su Cine34.Si ma pur sempre replica è. Quindi la settimana prossima ci saranno 2 film di AGG
Hanno una specie di contratto che dice che i film nuovi devono stare per un tot anni sul canale principale?Idea mia: perché è l'ultimo arrivato in TV, essendo del 2020.
I funerali della Lollo sono stati completamente ignorati dalle generaliste Mediaset.
Comunque ho notato che né durante Striscia né durante Paperissima compaiono mai scritte in sovrimpressione dei programmi in prima serata. Secondo me Ricci gliel'ha espressamente vietato e ha fatto benissimo, ce ne vorrebbero di più come lui per far tornare gli schermi puliti!!!
ma quelli sono già in 1a serata, non avrebbe senso mettere scritte, la rottura è quando le mettono per tutto il giorno come fossero chissà che evento.
Non compaiono neanche su Pomeriggio 5 e Mattino 5, invece a Uomini e Donne c'è il logo di Amici e sotto alle 16:10.Comunque ho notato che né durante Striscia né durante Paperissima compaiono mai scritte in sovrimpressione dei programmi in prima serata. Secondo me Ricci gliel'ha espressamente vietato e ha fatto benissimo, ce ne vorrebbero di più come lui per far tornare gli schermi puliti!!!
Non penso. La mia idea è perché Odio l'estate è recente e su Canale 5 può andare ancora bene.Hanno una specie di contratto che dice che i film nuovi devono stare per un tot anni sul canale principale?
Non penso, probabilmente perché Io Odio L'estate e andato benino durante la prima visione, altrimenti non l'avrebbero replicato su Canale 5.Hanno una specie di contratto che dice che i film nuovi devono stare per un tot anni sul canale principale?
Su Rai 1 c'è su TUTTI i programmi del giorno tranne "a sua immagine" (forse per richiesta del vaticano), l'eredità (perché il logo è a destra) e il paradiso delle signore (c'è la scritta prima visione)Rai 1, alla stessa ora, la mette
dal 22 al 28 gennaio 2023
D Thor: Ragnarok 1°Tv
L GF Vip
M Storia di una Ladra di Libri
M L’Ora Legale
G Odio l’Estate
V Fosca Innocenti 2 1°Tv
S C’è Posta per Te
Con il ciclo Aldo, Giovanni e Giacomo su Italia 1, non capisco perchè Odio l'estate vada in onda su Canale 5
Comunque tempo fa i palinsesti di BubinoBlog erano di due settimane dopo, invece ora sono della prossima settimana
Cresce CePostaPerTe con 31.10% share e 5.036.000 telespettatori.
Maria, la vera regina di Canale5
Poco fa è passato un promo dal quale, se ho capito bene, il sabato e la domenica va in onda “Avanti un altro story”, una sorta di meglio di (o repliche) di vecchie puntate del programma. Se le cose sono così, allora, le puntate nuove del quiz vanno solo dal lunedì al venerdì.
Si sabato e domenica manderanno repliche, Nella Guida TV Mediaset sabato e domenica e segnalato Avanti un Altro - StoryPoco fa è passato un promo dal quale, se ho capito bene, il sabato e la domenica va in onda “Avanti un altro story”, una sorta di meglio di (o repliche) di vecchie puntate del programma. Se le cose sono così, allora, le puntate nuove del quiz vanno solo dal lunedì al venerdì.
di sto passo Mediaset Extra toglierà un 5 sulla LCNNon se ne puo' veramente piu'
Se ne era già parlato solo repliche il sabato e la domenicaPoco fa è passato un promo dal quale, se ho capito bene, il sabato e la domenica va in onda “Avanti un altro story”, una sorta di meglio di (o repliche) di vecchie puntate del programma. Se le cose sono così, allora, le puntate nuove del quiz vanno solo dal lunedì al venerdì.