sampei45
Digital-Forum Gold Master
non lo so, so che è tutto a scatti. Comunque mi sono sbagliato, volevo scrivere 25 frame al secondo.e a quanti lo trasmettono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo so, so che è tutto a scatti. Comunque mi sono sbagliato, volevo scrivere 25 frame al secondo.e a quanti lo trasmettono?
Per una sciocchezza del genere non segui il gioco? Mi sembra esagerato
Non hai capito nulla e sei saltato a deduzioni illogiche autocostruite. Fino a che la regola dei sinonimi rimane non lo guardo proprio e gli preferisco di gran lunga Caduta liberaAspetta… lo registri e lo guardi dopo il TG per saltare il gioco finale perché non ti piace la facilitazione dei sinonimi e forse per evitare di spoilerarti i campioni?
Purtroppo il tuo ragionamento conferma un certo modo di pensare all' italiana che sdogana il semplicismo e l' ovvieta' di evitare la strada meno battuta anche se questa porta a migliori soddisfazioni. Stai giustificando una regola che non ha senso solo perche' i concorrenti (poverini) dovrebbero essere piu' preparati, caspita..una richiestona per chi va li a vincere dei soldi, eh gia'.Nonostante l’assenza di quella regola renderebbe il gioco più difficile per i concorrenti, dovendo quindi essere più preparati di molti di quelli visti nelle passate edizioni, e più entusiasmante per chi lo guarda da casa, se ti piace il gioco nel complesso saltare quella parte, quella decisiva per riconfermare o meno i campioni in carica, sarebbe completamente sbagliato solo perché c’è una difficoltà in meno per loro.
Ma anche no, sono comodissimo con i miei registratori e le smart tv in casa mia non entreranno maiComunque perché lo registri? Va' su RaiPlay, ti salvi nei preferiti il programma e ti guardi le puntate da lì. Registrarle, avendo anche quelle due pubblicità di mezzo, sarebbe decisamente scomodo.
Publitalia
Il game show “Caduta Libera” proseguirà fino a domenica 6 agosto. Dal 7 agosto al 3 settembre andranno in onda le repliche
di “Conto alla rovescia” condotto sempre da Gerry Scotti
Temptation Island da lunedì 26
New Amsterdam da mercoledì 28 maggio (lo fanno fuori in 4 settimane) poi Signora Volpe
La Ragazza E L'ufficiale da venerdì 9 giugno
il 28 maggio è domenica non mercoledì![]()
Sarà in HD nativo Temptation? Di solito, essendo prodotta dalla fascino non lo eraPublitalia
Il game show “Caduta Libera” proseguirà fino a domenica 6 agosto. Dal 7 agosto al 3 settembre andranno in onda le repliche
di “Conto alla rovescia” condotto sempre da Gerry Scotti
Temptation Island da lunedì 26
New Amsterdam da mercoledì 31 maggio (lo fanno fuori in 4 settimane) poi Signora Volpe
La Ragazza E L'ufficiale da venerdì 9 giugno
Ho solamente ipotizzato le possibili cause che ti hanno portato ad interrompere la visione del programma. Cerco di essere il più aperto possibile per evitare di trarre conclusioni affrettate e di giudicare frettolosamente, come te adesso. Se avessi risposto “no, la ragione è perché ecc” anziché attaccarmi saresti stato più educato.Non hai capito nulla e sei saltato a deduzioni illogiche autocostruite. Fino a che la regola dei sinonimi rimane non lo guardo proprio e gli preferisco di gran lunga Caduta libera
Ecco un altro insulto nascosto dall’umorismo della risposta.Purtroppo il tuo ragionamento conferma un certo modo di pensare all' italiana che sdogana il semplicismo e l' ovvieta' di evitare la strada meno battuta anche se questa porta a migliori soddisfazioni. Stai giustificando una regola che non ha senso solo perche' i concorrenti (poverini) dovrebbero essere piu' preparati, caspita..una richiestona per chi va li a vincere dei soldi, eh gia'.
Addirittura "non entreranno mai"? Questa tua risposta sa tanto di complottista.Ma anche no, sono comodissimo con i miei registratori e le smart tv in casa mia non entreranno mai
No, puntate nuove fino a fine giugno. Poi repliche da luglio al 6 agosto e seguire repliche di Conto alla rovescia che dovrebbe essere già alla seconda replica. Poi dal 4 settembre dovrebbero cominciare le nuove puntate di Caduta Libera.Quindi le nuove puntate di caduta libera saranno fino al 6 agosto?
solo quando arriveranno a fare il 10% di share si daranno una regolata evidentemente.ma si potranno fare dei game preserali che in un anno per sei mesi sono in replica?? dai... capisco il mese estivo, capisco un'emergenza, ma ormai è diventato un modo di fare
è un suo vizio e lo fa spesso e volentieri. poi gli passa e si propone come fautore della pace nel mondo.vedi di regolarti con i toni delle risposte, non serve essere scontrosi per rispondere.
Se non sono conclusioni affrettate quelle che mi han portato a risponderti non oso immaginare quando lo fai volutamenteHo solamente ipotizzato le possibili cause che ti hanno portato ad interrompere la visione del programma. Cerco di essere il più aperto possibile per evitare di trarre conclusioni affrettate e di giudicare frettolosamente, come te adesso. Se avessi risposto “no, la ragione è perché ecc” anziché attaccarmi saresti stato più educato.
Comunque io guardo anche Caduta Libera, ma RaC ha quel tocco in più che lo rende più "avvincente".
Adesso facciamo addirittura dietrofront, ok.Fosse dipeso da me, la regola l’avrei decisamente tenuta invece di aiutarli. Ma tant’è.
Ecco colui che sostiene di venir offeso usando a sua volte epiteti offensivi, un po' incoerente direiAddirittura "non entreranno mai"? Questa tua risposta sa tanto di complottista.
Ribadisco per la seconda volta poi passero' ai disegni: sara' scomodo per te, io ho i miei decoder che registrano e mi trovo molto bene.È sufficiente anche uno smartphone e l’applicazione per guardarli, non serve il TV Smart. Ho solamente detto che il tuo metodo è scomodo e non necessario dato che ogni programma viene caricato sulle rispettive piattaforme streaming, ma nessuno ti vieta di utilizzarlo.
Comunque vedi di regolarti con i toni delle risposte, non serve essere scontrosi per rispondere.