Discussioni su Canale 5

Aspetta… lo registri e lo guardi dopo il TG per saltare il gioco finale perché non ti piace la facilitazione dei sinonimi e forse per evitare di spoilerarti i campioni?
Non hai capito nulla e sei saltato a deduzioni illogiche autocostruite. Fino a che la regola dei sinonimi rimane non lo guardo proprio e gli preferisco di gran lunga Caduta libera
Nonostante l’assenza di quella regola renderebbe il gioco più difficile per i concorrenti, dovendo quindi essere più preparati di molti di quelli visti nelle passate edizioni, e più entusiasmante per chi lo guarda da casa, se ti piace il gioco nel complesso saltare quella parte, quella decisiva per riconfermare o meno i campioni in carica, sarebbe completamente sbagliato solo perché c’è una difficoltà in meno per loro.
Purtroppo il tuo ragionamento conferma un certo modo di pensare all' italiana che sdogana il semplicismo e l' ovvieta' di evitare la strada meno battuta anche se questa porta a migliori soddisfazioni. Stai giustificando una regola che non ha senso solo perche' i concorrenti (poverini) dovrebbero essere piu' preparati, caspita..una richiestona per chi va li a vincere dei soldi, eh gia'.

Comunque perché lo registri? Va' su RaiPlay, ti salvi nei preferiti il programma e ti guardi le puntate da lì. Registrarle, avendo anche quelle due pubblicità di mezzo, sarebbe decisamente scomodo.
Ma anche no, sono comodissimo con i miei registratori e le smart tv in casa mia non entreranno mai

21-27 MAGGIO 2023

D Ridatemi Mia Moglie
L L’Isola dei Famosi
M AlBano: 4 Volte 20
M Fiorentina-Inter
G Zelig R
V Ricomincio da Me
S Il Volo: Tutti per Uno new

Amici chiude con 4.860.000 spettatori e 29,28%, target commerciale 32.93%, 15-34 46.85%

( media edizione 4.125.000 telespettatori e 27,5%)

Ultima modifica:
Publitalia

Il game show “Caduta Libera” proseguirà fino a domenica 6 agosto. Dal 7 agosto al 3 settembre andranno in onda le repliche
di “Conto alla rovescia” condotto sempre da Gerry Scotti

Temptation Island da lunedì 26

New Amsterdam da mercoledì 31 maggio (lo fanno fuori in 4 settimane) poi Signora Volpe

La Ragazza E L'ufficiale da venerdì 9 giugno

Ultima modifica:
Publitalia

Il game show “Caduta Libera” proseguirà fino a domenica 6 agosto. Dal 7 agosto al 3 settembre andranno in onda le repliche

New Amsterdam da mercoledì 28 maggio (lo fanno fuori in 4 settimane) poi Signora Volpe

il 28 maggio è domenica non mercoledì :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Publitalia

New Amsterdam da mercoledì 31 maggio (lo fanno fuori in 4 settimane) poi Signora Volpe

Sarà in HD nativo Temptation? Di solito, essendo prodotta dalla fascino non lo era

Non hai capito nulla e sei saltato a deduzioni illogiche autocostruite. Fino a che la regola dei sinonimi rimane non lo guardo proprio e gli preferisco di gran lunga Caduta libera
Ho solamente ipotizzato le possibili cause che ti hanno portato ad interrompere la visione del programma. Cerco di essere il più aperto possibile per evitare di trarre conclusioni affrettate e di giudicare frettolosamente, come te adesso. Se avessi risposto “no, la ragione è perché ecc” anziché attaccarmi saresti stato più educato.
Comunque io guardo anche Caduta Libera, ma RaC ha quel tocco in più che lo rende più "avvincente".

Purtroppo il tuo ragionamento conferma un certo modo di pensare all' italiana che sdogana il semplicismo e l' ovvieta' di evitare la strada meno battuta anche se questa porta a migliori soddisfazioni. Stai giustificando una regola che non ha senso solo perche' i concorrenti (poverini) dovrebbero essere piu' preparati, caspita..una richiestona per chi va li a vincere dei soldi, eh gia'.
Ecco un altro insulto nascosto dall’umorismo della risposta.
Quello che intendevo è che i concorrenti dovrebbero essere svelti e arguti (altrimenti se ne restano a casa a guardarlo) e abbastanza preparati da conoscere tutti i sinonimi possibili ed evitare di dirli.
Fosse dipeso da me, la regola l’avrei decisamente tenuta invece di aiutarli. Ma tant’è.

Ma anche no, sono comodissimo con i miei registratori e le smart tv in casa mia non entreranno mai
Addirittura "non entreranno mai"? Questa tua risposta sa tanto di complottista.
È sufficiente anche uno smartphone e l’applicazione per guardarli, non serve il TV Smart. Ho solamente detto che il tuo metodo è scomodo e non necessario dato che ogni programma viene caricato sulle rispettive piattaforme streaming, ma nessuno ti vieta di utilizzarlo.

Comunque vedi di regolarti con i toni delle risposte, non serve essere scontrosi per rispondere.

ma si potranno fare dei game preserali che in un anno per sei mesi sono in replica?? dai... capisco il mese estivo, capisco un'emergenza, ma ormai è diventato un modo di fare

Ultima modifica:
ma si potranno fare dei game preserali che in un anno per sei mesi sono in replica?? dai... capisco il mese estivo, capisco un'emergenza, ma ormai è diventato un modo di fare
solo quando arriveranno a fare il 10% di share si daranno una regolata evidentemente.
vedi di regolarti con i toni delle risposte, non serve essere scontrosi per rispondere.
è un suo vizio e lo fa spesso e volentieri. poi gli passa e si propone come fautore della pace nel mondo.

Ho solamente ipotizzato le possibili cause che ti hanno portato ad interrompere la visione del programma. Cerco di essere il più aperto possibile per evitare di trarre conclusioni affrettate e di giudicare frettolosamente, come te adesso. Se avessi risposto “no, la ragione è perché ecc” anziché attaccarmi saresti stato più educato.
Comunque io guardo anche Caduta Libera, ma RaC ha quel tocco in più che lo rende più "avvincente".
Se non sono conclusioni affrettate quelle che mi han portato a risponderti non oso immaginare quando lo fai volutamente
Fosse dipeso da me, la regola l’avrei decisamente tenuta invece di aiutarli. Ma tant’è.
Adesso facciamo addirittura dietrofront, ok.

Addirittura "non entreranno mai"? Questa tua risposta sa tanto di complottista.
Ecco colui che sostiene di venir offeso usando a sua volte epiteti offensivi, un po' incoerente direi
È sufficiente anche uno smartphone e l’applicazione per guardarli, non serve il TV Smart. Ho solamente detto che il tuo metodo è scomodo e non necessario dato che ogni programma viene caricato sulle rispettive piattaforme streaming, ma nessuno ti vieta di utilizzarlo.
Ribadisco per la seconda volta poi passero' ai disegni: sara' scomodo per te, io ho i miei decoder che registrano e mi trovo molto bene.
Quanto alle tv ritengo poco furbo cambiarle ogni volta che c'e' un innovazione, ma per carita' chi vuole ingrassare le tasche dei venditori libero di farlo
Comunque vedi di regolarti con i toni delle risposte, non serve essere scontrosi per rispondere.

Direi che ritengo di non essere stato offensivo e tantomeno sgarbato. Ho cercato semplicemente di livellare eccessiva superficialita'.
"Vedi di regolarti" please usalo con altri perche' non sono ne tuo padre ne tuo fratello

Buonasera, vorrei fare una domanda, non ho trovato altri forum. Ci sono tv che hanno Dolby Digital AC4 e TrueHD. Consentono di ascoltare Canale 5 oppure ci vuole solo Dolby Digital +?

@ Shadowhunter

Vedo che insisti nonostante l'avviso dell'amministratore. Non va bene.

Quindi un consiglio: continuate in mp se non volete prendere una sanzione.

Indietro
Alto Basso