Discussioni su Canale 5

Appunto, anche perché il remake di Papi all'epoca diede solo il colpo di grazia al programma

l'unico dite? beh se guardiamo a mediaset chi hanno di una certa età che potrebbe invecchiare il programma? scotti non hanno nessun'altro... all'epoca su italia 1 fu proprio voluto il trasformare e ammodernare il quiz ma ovviamente quella formula più giovane non andò molto bene... quindi oggi tornano alla vecchia versione con conduttore non più giovane...

l'unico dite? beh se guardiamo a mediaset chi hanno di una certa età che potrebbe invecchiare il programma? scotti non hanno nessun'altro... all'epoca su italia 1 fu proprio voluto il trasformare e ammodernare il quiz ma ovviamente quella formula più giovane non andò molto bene... quindi oggi tornano alla vecchia versione con conduttore non più giovane...

Be' però Scotti mi sembra più adatto a condurre un quiz di questo tipo, tra quelli che hanno a Mediaset si intende ovviamente

Be' però Scotti mi sembra più adatto a condurre un quiz di questo tipo, tra quelli che hanno a Mediaset si intende ovviamente
Chissà se andrà in onda al posto di Caduta Libera, e se ci sarà una valletta per girare le caselle del tabellone, anche se ormai è elettronico ed è solo una cosa scenica

Quanto tempo fa è stato registrato Caduta Libera che hanno tutti le mascherine tra il pubblico?
Secondo me dovrebbero dire quando sono repliche o nuove stagioni perché veramente non si capisce, sono tutte uguali le puntate o comunque anche le nuove sembrano delle repliche :laughing7:

Secondo me dovrebbero dire quando sono repliche o nuove stagioni perché veramente non si capisce, sono tutte uguali le puntate o comunque anche le nuove sembrano delle repliche :laughing7:
Canale 5 e allo sbando totale non si capisce più niente se è una replica o mai andato in onda.

Canale 5 e allo sbando totale non si capisce più niente se è una replica o mai andato in onda.

beh rai 1 non è da meno che trasmette tali e quali senza indicare che sono repliche... (giusto per fare un esempio), se in tv dovessero inserire la dicitura replica per tutte le repliche il teleschermo avrebbe quasi sempre quella dicitura...

Ma che senso ha guardavo la puntata di ieri sembrava 2019 2020 tanto vale non trasmetterlo un tappa buchi con pubblicità e basta di Rai 1 non mi interessa visto che stiamo parlando di canale 5 ;)

Da Publitalia

Tu Si Que Vales 16 settembre
Ciao Darwin 15 settembre
Checco Zalone, Zelig a novembre
Grande Fratello 11 settembre ( lun e gio)
Caduta Libera prima serata ottobre
Io Canto la domenica a novembre
Terra Amara in prima serata la domenica dal 10 settembre

Striscia dal 26 settembre

Va bene che le date di Publitalia sono abbastanza indicative però secondo me le partenze di Tu si que vales e Ciao Darwin sono troppo in anticipo.

poi già a metà novembre (quando c'è più pubblico davanti alla tv) andranno di repliche

mai capito perché partono così presto

Che viene di martedì... E perché non il 25 che viene di lunedì? :eusa_think:

scrivono lunedì 26 settembre :laughing7:

Stagione tv 2023/2024

Lunedì: Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini dall’11 settembre; (ma quindi sarà con i vip? Non doveva tornare la versione classica?)
Martedì: Champions League il 19 settembre, 3 e 24, ottobre, 7 e 28 novembre, 12 dicembre. Le partite del mercoledì in esclusiva su Mediaset Infinity;
Mercoledì: la grande fiction: Maria Corleone, Anima Gemella e La Voce che hai Dentro;
Giovedì: Grande Fratello Vip;
Venerdì: Ciao Darwin 9 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal 15 settembre;
Sabato: Tu Sì Que Vales dal 16 settembre;
Domenica: Terra Amara dal 10 settembre.

Caduta Libera in preserale e in prima serata a ottobre
Io Canto alla domenica a novembre
Zelig con Bisio-Incontrada a novembre
Amore+Iva di Checco Zalone a novembre

Striscia la Notizia partirà il 26 settembre sempre alle 20:35.

Stagione tv 2023/2024

Lunedì: Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini dall’11 settembre; (ma quindi sarà con i vip? Non doveva tornare la versione classica?)
Martedì: Champions League il 19 settembre, 3 e 24, ottobre, 7 e 28 novembre, 12 dicembre. Le partite del mercoledì in esclusiva su Mediaset Infinity;
Mercoledì: la grande fiction: Maria Corleone, Anima Gemella e La Voce che hai Dentro;
Giovedì: Grande Fratello Vip;
Venerdì: Ciao Darwin 9 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal 15 settembre;
Sabato: Tu Sì Que Vales dal 16 settembre;
Domenica: Terra Amara dal 10 settembre.

Caduta Libera in preserale e in prima serata a ottobre
Io Canto alla domenica a novembre
Zelig con Bisio-Incontrada a novembre
Amore+Iva di Checco Zalone a novembre

Striscia la Notizia partirà il 26 settembre sempre alle 20:35.

che tristezza :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso