mugnezz
Digital-Forum Gold Master
C’è già su YouTube sul canale Mediaset Infinity
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché!?!?!?!? Non è assolutamente adatta. Potevano chiamare Lodovica Comello che mi sembra fosse una iniziale scelta, più che perfetta avendo condotto la copia gemella.Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu si que vales al posto di Belen Rodriguez.
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu si que vales al posto di Belen Rodriguez.
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu si que vales al posto di Belen Rodriguez.
Sale perchè è iniziato prima oppure è quel tipo di programma che fa ascolti? Non credo sia per l'inizio anticipatoIniziando prima sale Temptation Island 3.699.000, 26,22%
La seconda che hai detto, soprattutto andando avanti nella narrazione delle storie.Sale perchè è iniziato prima oppure è quel tipo di programma che fa ascolti? Non credo sia per l'inizio anticipato
Sale perchè è iniziato prima oppure è quel tipo di programma che fa ascolti? Non credo sia per l'inizio anticipato
Bravo .Direi di farli almeno cominciare, e poi li giudicheremo in modo tecnico, e non per il solo gusto personale di farlo.
Il conduttore quello è e propone quella "mercanzia" lì...Se vogliono riproporre l'edizione VIP, devono abbandonare il trash e le storie studiate a tavolino, e possibilmente cambiare il conduttore.
Il problema è che non è possibile tornare agli anni 2000. All'epoca i social non esistevano e anche i reality, erano più realisti. Adesso ci vanno solo per apparire. Tutto organizzato dagli autori / conduttore. Fino all''edizione 7 del GF (NIP) si poteva seguire, poi è calato con l'avvento dei social.
Si, ma comunque non era come le prime edizioni, dove erano reclusi e senza contatto o interazioni con l'esterno (sorprese a parte).Che io ricordi, il GF14 con Alessia Marcuzzi, aveva persone sconosciute dal pubblico