Discussioni su Canale 5

Da lunedì 25 settembre
13:40 Beautiful
14:10 Terra Amara
14:45 Uomini e Donne
16:05 Amici
16:40 Grande Fratello daytime
16:55 Pomeriggio5

Tagliata La Promessa

e calerà anche il gf mi sa, è tutto un calando...

mi autoquoto come faccio spesso

Su Canale5 Grande Fratello, dalle 21:33 alle 1:03, ha incollato davanti al video 2.008.000 spettatori con uno share del 16.1%

penso sia uno dei risultati più bassi di sempre :laughing7:

Dove Pier Silvio ha messo becco

Gf crolla al 16.1% e 2.008.000 spettatori

Pomeriggio5

prima parte 1.227.000 e il 16.6% share
seconda parte 1.015.000 spettatori al 12.6%
i saluti 870.000 10.1% share

così vedendo i risultati sembra quasi che non sappia fare televisione...

Non per difendere il ritrovato pudore di Pierfiglio, ma si sapeva che tentare di raddrizzare la linea dopo anni di puro trash avrebbe richiesto tempo e avrebbe comportato difficoltà, non si poteva proprio immaginare il contrario... Quindi chi adesso si lamenta sta dicendo che rivuole il trash senza ritegno che c'era prima?

che ci voglia tempo son d'accordo, per pomeriggio5 soprattutto. Ma questi risultati trascinano ancor più in basso il preserale (fascia più importante)

Su Canale5 Grande Fratello, dalle 21:33 alle 1:03, ha incollato davanti al video 2.008.000 spettatori con uno share del 16.1%

Perché secondo me, è una versione forzata verso il non trash, e quindi la paura di sbagliare. Questo porta anche al non interesse. Anche perché ormai il GF, sta diventando un format usurato che non desta più interesse, come le prime edizioni. Occorrono nuove idee, altrimenti piano piano, i telespettatori si trasferiranno sulle OTT e tv on demand.

Occorrono nuove idee, altrimenti piano piano, i telespettatori si trasferiranno sulle OTT e tv on demand.

è quello il punto, di idee mediaset non ne ha sono finiti secondo me, gli ascolti che hanno sono realizzati per inerzia, la gente di mezza età e anziani la guardano ancora ma i giovani si sono già portati sulle piattaforme e on demand...

Non vorrei deludervi ma la puntata del venerdì fa sempre quei numeri.. Come al solito... I soliti... Lanciano il de profundis dopo 1 puntata senza leggere lo storico... Dovete scindere gli ascolti del lunedì con quelli del venerdì.. Lunedì tornerà a fare il 20-22%.. Venerdì il 16-18% ecc ecc...

Basta che non venga fuori una discussioni di solo gossip o fonte possibili battibecchi.
Di tutte quelle cavolate ne facciamo volentieri a meno e se sarà problematica la discussione verrà immediatamente chiusa (ricordo i precedenti di una decina d'anni fa)
Quindi se vuoi aprirla, te la gestisci in tutto e per tutto.

Confronto 2e puntate:

GFVIP4 (2020): 2.922.000 - 16,76%
GFVIP5 (2020): 2.440.000 - 14,77%
GFVIP6 (2021): 2.001.000 - 14,70%
GFVIP7 (2022): 2.266.000 - 19,48%
GF17 (2023): 2.008.000 - 16,10%

è quello il punto, di idee mediaset non ne ha sono finiti secondo me, gli ascolti che hanno sono realizzati per inerzia, la gente di mezza età e anziani la guardano ancora ma i giovani si sono già portati sulle piattaforme e on demand...

Ma come si puo' dire che un colosso della comunicazione "e' finito", peraltro senza cognizione di causa?

Ma come si puo' dire che un colosso della comunicazione "e' finito", peraltro senza cognizione di causa?

dovevo specificare, è finito come idee, qual'è l'ultimo programma degno di nota nuovo che hanno fatto nelle reti mediaset? ormai vanno avanti con programmi in replica e vecchi come il cuxxo...

per me un gruppo come mediaset che vivacchia in questo modo lo posso solo definire finito, non ho altri aggettivi...

Basta che non venga fuori una discussioni di solo gossip o fonte possibili battibecchi.
Di tutte quelle cavolate ne facciamo volentieri a meno e se sarà problematica la discussione verrà immediatamente chiusa (ricordo i precedenti di una decina d'anni fa)
Quindi se vuoi aprirla, te la gestisci in tutto e per tutto.

no no lasciamo stare...la mia era solo una discussione tecnica sulla diretta TV, diretta streaming dato che ho notato una qualita' penosa dello streaming rispetto alla diretta TV.

dovevo specificare, è finito come idee, qual'è l'ultimo programma degno di nota nuovo che hanno fatto nelle reti mediaset? ormai vanno avanti con programmi in replica e vecchi come il cuxxo...

per me un gruppo come mediaset che vivacchia in questo modo lo posso solo definire finito, non ho altri aggettivi...

Le reti offrono, ed aggiungo purtroppo, quello che il pubblico di questo periodo storico preferisce seguire.

Le reti offrono, ed aggiungo purtroppo, quello che il pubblico di questo periodo storico preferisce seguire.

la trovo una giustificazione un po parabula comunque questa... poi ci si domanda come mai la gente va sulle piattaforme, cacchio le generaliste propongono sempre la solita solfa dagli anni 90...

Indietro
Alto Basso