Discussioni su Canale 5

Però la D'Urso iniziava alle 17:10/17:15 quando c'era Il Segreto mentre adesso Pomeriggio 5 lo devono fare iniziare tassativamente alle 16:55...ma vedremo fino a quando durerà.

Il primo passo da fare, se andrà male, sarà fare iniziare Pomeriggio 5 un quarto d'ora più tardi (iniziare prima si è visto che non porta vantaggi se il programma non tira, iniziare alle 17.10 in contemporanea con la VID sarebbe già sufficiente). Se la striscia del GF non porterà buoni ascolti, la si potrà spostare prima di Amici o sopprimerla del tutto per lasciare spazio di nuovo alla soap per una ventina di minuti dopo Amici.

il primo passo da fare, se andrà male, sarà fare iniziare Pomeriggio 5 un quarto d'ora più tardi (iniziare prima si è visto che non porta vantaggi se il programma non tira, iniziare alle 17.10 in contemporanea con la VID sarebbe sufficiente). Se la striscia del GF non porterà buoni ascolti, la si potrà spostare prima di Amici o sopprimerla del tutto per lasciare spazio di nuovo alla soap per una ventina di minuti dopo Amici.

dubito Maria lasci il mega traiano di Uomini e Donne al Gf :laughing7:

secondo me la striscia è proprio inutile e se proprio devono trasmetterla possono buttarla alle 18.30 in mezzo alle pubblicità che tanto vanno già male

comunque ho guardato un po myrta oggi e non mi convince non è incisiva sembra una durso versione light, poco empatica, e poi che roba è quella che sul finale dà la mano al pubblico e poi esce? :eusa_naughty:

non arriva al panettone mi sa...

mi pare che in passato abbiano trasmesso per pochi minuti la striscia del GF alle 16.10 prima di Amici.

si, qualche anno fa era così, ma sinceramente non ricordo se in quel periodo c'era già la striscia su realtime e la striscia poi partiva su canale5 col serale

Potrebbero comunque ridurla un po' di durata

Dove Pier Silvio ha messo becco

Gf crolla al 16.1% e 2.008.000 spettatori

Pomeriggio5

prima parte 1.227.000 e il 16.6% share
seconda parte 1.015.000 spettatori al 12.6%
i saluti 870.000 10.1% share

Non per difendere il ritrovato pudore di Pierfiglio, ma si sapeva che tentare di raddrizzare la linea dopo anni di puro trash avrebbe richiesto tempo e avrebbe comportato difficoltà, non si poteva proprio immaginare il contrario... Quindi chi adesso si lamenta sta dicendo che rivuole il trash senza ritegno che c'era prima?

Da lunedì 25 settembre
13:40 Beautiful
14:10 Terra Amara
14:45 Uomini e Donne
16:05 Amici
16:40 Grande Fratello daytime
16:55 Pomeriggio5

Tagliata La Promessa

e calerà anche il gf mi sa, è tutto un calando...

mi autoquoto come faccio spesso

Su Canale5 Grande Fratello, dalle 21:33 alle 1:03, ha incollato davanti al video 2.008.000 spettatori con uno share del 16.1%

penso sia uno dei risultati più bassi di sempre :laughing7:

Dove Pier Silvio ha messo becco

Gf crolla al 16.1% e 2.008.000 spettatori

Pomeriggio5

prima parte 1.227.000 e il 16.6% share
seconda parte 1.015.000 spettatori al 12.6%
i saluti 870.000 10.1% share

così vedendo i risultati sembra quasi che non sappia fare televisione...

Non per difendere il ritrovato pudore di Pierfiglio, ma si sapeva che tentare di raddrizzare la linea dopo anni di puro trash avrebbe richiesto tempo e avrebbe comportato difficoltà, non si poteva proprio immaginare il contrario... Quindi chi adesso si lamenta sta dicendo che rivuole il trash senza ritegno che c'era prima?

che ci voglia tempo son d'accordo, per pomeriggio5 soprattutto. Ma questi risultati trascinano ancor più in basso il preserale (fascia più importante)

mi autoquoto come faccio spesso

Su Canale5 Grande Fratello, dalle 21:33 alle 1:03, ha incollato davanti al video 2.008.000 spettatori con uno share del 16.1%

penso sia uno dei risultati più bassi di sempre :laughing7:
Perché secondo me, è una versione forzata verso il non trash, e quindi la paura di sbagliare. Questo porta anche al non interesse. Anche perché ormai il GF, sta diventando un format usurato che non desta più interesse, come le prime edizioni. Occorrono nuove idee, altrimenti piano piano, i telespettatori si trasferiranno sulle OTT e tv on demand.

Occorrono nuove idee, altrimenti piano piano, i telespettatori si trasferiranno sulle OTT e tv on demand.

è quello il punto, di idee mediaset non ne ha sono finiti secondo me, gli ascolti che hanno sono realizzati per inerzia, la gente di mezza età e anziani la guardano ancora ma i giovani si sono già portati sulle piattaforme e on demand...

Non vorrei deludervi ma la puntata del venerdì fa sempre quei numeri.. Come al solito... I soliti... Lanciano il de profundis dopo 1 puntata senza leggere lo storico... Dovete scindere gli ascolti del lunedì con quelli del venerdì.. Lunedì tornerà a fare il 20-22%.. Venerdì il 16-18% ecc ecc...

Indietro
Alto Basso