Discussioni su Canale 5

bah, in teoria a fine prime tempo è una partita già del tutto chiusa e TSQV manco è iniziato ....senza contare che in ogni caso dalle 22:30 non ha programmi contro, perde un pò la prima ora e recupera nel resto
Come si fa a capire se a fine primo tempo sarà chiusa o no? Nel calcio può succedere di tutto

se un Italia Malta se non è chiusa a fine primo tempo possiamo anche snettere di partecipare a competizioni con la nazionale... aspettiamo il 2032 che siamo qualificati per diritto e stop :)

in ogni caso alle 22.30 è finita e si trovano senza programmi contro fino alle una... capace che in share vada anche meglio

se un Italia Malta se non è chiusa a fine primo tempo possiamo anche snettere di partecipare a competizioni con la nazionale... aspettiamo il 2032 che siamo qualificati per diritto e stop :)

in ogni caso alle 22.30 è finita e si trovano senza programmi contro fino alle una... capace che in share vada anche meglio
Fidati, dopo quello che è successo con la Macedonia del Nord lo scorso hanno può succedere di tutto

Fidati, dopo quello che è successo con la Macedonia del Nord lo scorso hanno può succedere di tutto
La Macedonia del Nord è una nazionale molto più forte di Malta, senza dubbio l'Italia vincerà facilmente. Chi segue il calcio sa che la nazionale maltese è una delle più povere insieme a quelle di San Marino, Gibilterra etc.

Chiuso l'OT calcistico, TSQV andrà sicuramente in onda perché al massimo si scontrerà per un ora contro la partita ma dalle 22:40 in poi ha campo liberissimo per più di 2 ore. Su Rai1 dopo la partita ci sarà uno speciale di Ballando con le stelle per circa 40 minuti.

pomeriggio5 ormai prossimo ad andare sotto il milione ( stavolta ci va solo l'ultima parte ) ma anche la parte centrale ormai è in calo costante

caduta lbera a 11 punti da RaC

male male anche il film in prima serata.... striscia come al solito

Come un Gatto in Tangenziale 2 – 1.974.000 11.92%

E' un film del 2020, hanno aspettato troppo tempo per mandarlo in onda e molti lo hanno visto in altri modi. Secondo me per fare ascolti dovrebbero mandare i film con distanza minore dall'uscita, al massimo 1 anno e mezzo o 2

Vero fino a un certo punto perché sennò nessun film in replica dovrebbe fare più del 10-11% su Canale 5 o su Rai 1... il fatto che canale 5 in questo momento mi sembra piuttosto rifiutata e la gente proprio neanche si ferma a guardare quello che c'è...

Ultima modifica:
Vero fino a un certo punto perché se no nessun film in replica dovrebbe fare più del 10-11% su Canale 5 o su Rai 1... il fatto che canale 5 in questo momento mi sembra piuttosto rifiutata e la gente proprio neanche si ferma a guardare quello che c'è...
Dalla mattina fino a prima di Pomeriggio 5, Canale 5 è sempre intorno al 20% con picchi al 25% durante U&D, sempre sopra Rai1. Il sabato con TSQV arriva al 30%. In base a cosa dici che è rifiutata dalla gente?

i film in prima serata su c5 disastrano sempre... c5 imho ormai è vista come la rete del GF e dei programmi della defilippi con una spruzzata di soap turche.. .. il resto del pubblico che non è interessato alle due cose imho tende proprio a passare avanti e non guarda nemmeno cosa propongono...

Canale 5 Rete senza identità, L'unica Rete Mediaset che ha una indennità è Rete 4.
Concordo. Quanto meno Rete4 è la TV dei talk serali.

Canale5, ormai non è ne carne, ne pesce. Solo alcuni programmi si salvano, e mi stupisce che il direttore non se ne accorga e corra subito ai ripari. Io per esempio Ciao Darwin 9, lo avrei fatto iniziare a fine Ottobre. Per Striscia, vediamo se le prossime coppie, a partire da Lunedì prossimo, faranno risollevare gli ascolti, magari togliendo qualche pasticcino.

pomeriggio5 ormai prossimo ad andare sotto il milione ( stavolta ci va solo l'ultima parte ) ma anche la parte centrale ormai è in calo costante

caduta lbera a 11 punti da RaC

male male anche il film in prima serata.... striscia come al solito

Canale5, ormai non è ne carne, ne pesce. Solo alcuni programmi si salvano, e mi stupisce che il direttore non se ne accorga e corra subito ai ripari. Io per esempio Ciao Darwin 9, lo avrei fatto iniziare a fine Ottobre. Per Striscia, vediamo se le prossime coppie, a partire da Lunedì prossimo, faranno risollevare gli ascolti, magari togliendo qualche pasticcino.
Era la tv dei film di successo, dei grandi varietà, delle fiction di qualità. Ora, meno del nulla, con un nulla privo di identità.

striscia cmq era destinata a calare avendo in sostanza invertito lo "sforo" con affari tuoi, fino all'anno scorso recuperava qualcosa con quei 10/15 minuti con r1 perlopiù in pubblicità, ora non ha più quello e mostra i veri valori..... probabilmente si potesse fare una comparazione dei V.A. tra striscia l'anno scorso fino alle 21.20 e quest'anno grosse differenze magari nemmeno ci sono... riguardo alle coppie ho già detto che trovo questa coppia l'apoteosi dell'antipatia quindi io perlomeno nemmeno ho guardato un minuto...

Indietro
Alto Basso