Discussioni su Canale 5

ma poi queste serie con milioni di puntate dove le trovano?

Vedendo su Wikipedia, in Turchia (terra d'origine) questa soap è composta solamente da 141 episodi da 150 minuti l'uno e l'hanno terminata nel 2022, mentre in Italia la durata è da 25/30 minuti al giorno quindi con un episodio coprono 5 giorni. Di questo passo stanno coperti almeno fino ai primi mesi del 2025.

Vedendo su Wikipedia, in Turchia (terra d'origine) questa soap è composta solamente da 141 episodi da 150 minuti l'uno e l'hanno terminata nel 2022, mentre in Italia la durata è da 25/30 minuti al giorno quindi con un episodio coprono 5 giorni. Di questo passo stanno coperti almeno fino ai primi mesi del 2025.

Mettendolo in prima serata, non ci arriva al 2025

La serie tv Il Camorrista venne girata nel 1985 e poi accantonata. Ma in pratica e' il film con piu' scene? (stessi personaggi). Verra' trasmessa su questa rete?

No no già col solo daytime terminava prima della prossima estate, se non sbaglio sono già a metà della terza stagione

La serie tv Il Camorrista venne girata nel 1985 e poi accantonata. Ma in pratica e' il film con piu' scene? (stessi personaggi). Verra' trasmessa su questa rete?

E' il film con più scene (stessi personaggi), è la long version.

Per la prima tv non si sa se sarà su Canale 5 o Rete 4 (che trasmise la prima del film nel 1994).

io la serie "Il Camorrista" la metterei o su Iris o Cine34 (e ovviamente su Infinity+)
Perché su Rete 4 in seconda serata (l'una di notte ormai) sarebbe come bruciarla. Canale 5, essendo una produzione molto vecchia, non credo sia il posto giusto. Iris ospita già delle serie vintage quindi chissà

Terra Amara andrà in onda la domenica sera fino al 19 dicembre, Zelig nei lunedì di dicembre (GF prosegue solo al giovedì), Concerto di Elisa la sera del 24 dicembre, Concerto di Natale il 26 dicembre, Concerto di Capodanno il 31 dicembre (sede da definire). Mattino Cinque prosegue anche durante le festività natalizie mentre si fermeranno Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio Cinque (probabilmente dal 18 dicembre) sostituiti da soap e tv movie. Si fermeranno anche il pomeridiano di Amici e Verissimo sostituiti da film.

Inter-Real Sociedad il 12 dicembre, Coppa Italia il 5-19-20 dicembre con le partite di Lazio, Inter e Napoli (avversari da definire).

Ultima modifica:
Caduta libera prosegue anche durante le feste allora. Non mi convince solo il giovedì il GF faranno pure il sabato come l'hanno scorso. Il volo niente a Natale?

5-11 NOVEMBRE 2023

D Terra Amara 1°Tv
L Grande Fratello
M Champions League
M Io Canto Generation (1/6) new
G Grande Fratello
V La Matassa
S Tù Sì Que Vales (8/9)

Non ho capito la questione della clessidra a TSQV: ciascun giudice può darla ad un concorrente in ogni puntata o una volta per tutta l'edizione? Inoltre Maria l'ha data alla ragazza ma nella scena successiva è al suo posto, questione di montaggio o può darla ad un altro concorrente ?

Terra Amara andrà in onda la domenica sera fino al 19 dicembre, Zelig nei lunedì di dicembre (GF prosegue solo al giovedì), Concerto di Elisa la sera del 24 dicembre, Concerto di Natale il 26 dicembre, Concerto di Capodanno il 31 dicembre (sede da definire). Mattino Cinque prosegue anche durante le festività natalizie mentre si fermeranno Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio Cinque (probabilmente dal 18 dicembre) sostituiti da soap e tv movie. Si fermeranno anche il pomeridiano di Amici e Verissimo sostituiti da film.

Inter-Real Sociedad il 12 dicembre, Coppa Italia il 5-19-20 dicembre con le partite di Lazio, Inter e Napoli (avversari da definire).
Concerto di Natale il 26/12 ma cosa caspita mi tocca leggere

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso