Discussioni su Canale 5

Io non sarei così sicuro che Terra Amara in prima serata possa fare ascolti migliori delle fiction, se un prodotto va bene in daytime spesso in prima serata non va bene

Sicuramente chi non lo segue in daytime (come il sottoscritto) non lo seguirà di certo in prima serata. Poi bisogna vedere con quali valori un prodotto si intende che abbia fatto bene

Sicuramente chi non lo segue in daytime (come il sottoscritto) non lo seguirà di certo in prima serata. Poi bisogna vedere con quali valori un prodotto si intende che abbia fatto bene

Per gli standard di Canale5 se riesce a fare almeno 2 milioni è grasso che cola. Oltre al fatto che va contro una fiction di Rai1 piuttosto debole.

Davide Maggio in un intervista fatta da sorrisi e canzoni a Gerry Scotti

Certo Ma non è che dato che non Lo segui non lo seguano altri
Il segreto in prima serata e arrivato ad oltre 4 milioni ma anche 2 milioni sono oro considerando i bassi costi del prodotto

Sarebbe abbastanza divertente e farebbe anche molto riflettere se una serie/soap straniera messa nel giorno più nero di canale 5 facesse più ascolti delle fiction prodotte da loro...e non è così remota la possibilità che ciò accada

Sì infatti ricordavo che fosse successo con la d'Urso nei suoi momenti peggiori... credo però sia la prima volta della Merlino...

Anche Striscia pareva leggermente migliorata i primi giorni della nuova coppia ma ora mi sembra tornato ai livelli di prima

Pomeriggio 5 Festivo – 1488 12.83

Pomeriggio 5 Festivo + Saluti – 1428 10.84 + 1326 9.36

il programma al 10%....

(Geo – 1507 11.46)
(La Vita in Diretta – 2462 18.48)

Indietro
Alto Basso