Una tristezza infinita parere personaleSabato ultima puntata di Caduta Libera, da lunedì puntate in replica poi arriverà Avanti un altro dall'8 gennaio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una tristezza infinita parere personaleSabato ultima puntata di Caduta Libera, da lunedì puntate in replica poi arriverà Avanti un altro dall'8 gennaio.
Ormai il programma ha fatto il suo Tempo.
No, il 15.24% è il dato di ieri sera e non c'era la Champions su Canale5.c'era anche la champions però...vediamo stasera!
Secondo Davide Maggio Io canto potrebbe fuggire ancora da Un professore, la prossima puntata in attesa di ufficialità sarebbe lunedì 18 col Gf che verrebbe trasmesso solo di sabato
E' passato il promo poco fa, Io canto andrà in onda Lunedi 18.
Giovedì, quindi, cosa metteranno?
Scappano da "Un professore 2" e poi lunedì avranno contro "Napoli milionaria" su Rai1. Strane scelte del programma più preservato della storia di Canale5.
Film: Chi ha incastrato Babbo Natale?
Hai presente con quanto anticipo hanno fatto queste registrazioni di Ciao Darwin e che potrebbero aver tranquillamente esteso nel frattempo gli spazi? Anche altri hanno avuto mini spot che col tempo si sono allungati, chi da 30 secondi a 1 minuto, chi da 1 minuto a 1 minuto e mezzo...Ma a Bonolis non gliel'hanno detto prima delle registrazioni che le mini pubblicità sono da 60 secondi e non da 30?![]()
Questa tv preconfezionata, senza scadenza impressa sull'etichetta, è di una tristezza indicibile. A breve sarà la volta di C'è posta per te (altro programma inutile e, a mia modestissima opinione, socialmente dannoso) ove sarà presente il pubblico ben abbronzato, e con tenute da piena estate. Il tutto condito da "programmazione non programmata" e cambi di palinsesti, con rinvii, repliche, novità mancate oppure rinviate sine die.Tanto per dire, la puntata di stasera è stata registrata il 21 e 22 giugno 2023
Persi più di 1.2mln di spettatori e il 5% rispetto alla prima puntata. Decisamente troppi, mi sa che ormai anche questo programma ha fatto il suo tempo.malissimo Ciao Darwin con soli 2.754.000 spettatori e 20.1%
Ma davvero si può pensare che questo andamento di Ciao Darwin dipenda dalle categorie dei concorrenti? Vedo che insisti molto su quest'aspetto e ti ostini a non voler vedere che il problema riguarda ormai il programma. Tranquilli, continuerà comunque ad andare senza dubbio in onda com'è stato finora, quando Bonolis lo vorrà, tanto per la Canale 5 di oggi va sempre più che bene.In effetti gli ascolti non sono buoni, e non penso per concorrenza tra le altre reti. Vediamo le prossime categorie, se desteranno più interesse, altrimenti significa che il format ha stancato e forse è meglio finire con questa edizione.
Ma davvero si può pensare che questo andamento di Ciao Darwin dipenda dalle categorie dei concorrenti? Vedo che insisti molto su quest'aspetto e ti ostini a non voler vedere che il problema riguarda ormai il programma. Tranquilli, continuerà comunque ad andare senza dubbio in onda com'è stato finora, quando Bonolis lo vorrà, tanto per la Canale 5 di oggi va sempre più che bene.