Discussioni su Canale 5

21:40 volevi dire
Si. Errore di scrittura.

Allora, capisco che il gioco "A spasso del tempo" deve far ridere, ma il concorrente Divano (io non so se in Puglia parlano tutti in dialetto incomprensibile) sicuramente lo fa apposta, mentre il concorrente Sport, ha partecipato alla seconda edizione di Ex On The Beach - Italia, ed è insipido. Alla lunga, effettivamente stancano, e anche Bonolis si è stancato. Attendiamo il confronto, la prova di coraggio e il defilé.

Ultima modifica:
Si. Errore di scrittura.

Allora, capisco che il gioco "A spasso del tempo" deve far ridere, ma il concorrente Divano (io non so se in Puglia parlano tutti in dialetto incomprensibile) sicuramente lo fa apposta, mentre il concorrente Sport, ha partecipato alla seconda edizione di Ex On The Beach - Italia, ed è insipido. Alla lunga, effettivamente stancano, e anche Bonolis si è stancato. Attendiamo il confronto, la prova di coraggio e il defilé.
Il signore è di Gravina in Puglia ed effettivamente il dialetto di quelle parti è abbastanza incomprensibile specialmente per chi non è mastica un po' di dialetto barese.

Malissimo Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 – 1 200.000 12.79%
Pomeriggio 5 P2 –1.169.000 10.73 Pomeriggio 5 Saluti – 1.215.000 10.17%
Non credo che con questi dati riconfermano Pomeriggio 5

Ma non hanno alternative a quell'ora. Potrebbero riprovare a cambiare conduzione per settembre prossimo, magari Francesco Vecchi.

Si, ha sempre perso il confronto con The Voice Kids, ma c'è stata una ripresa.

Ho visto poi che Bonolis, ha dato appuntamento a dopo le vacanze. Ha fatto un promo nuovo, se inizialmente era deciso che le restanti 5 puntate, sarebbero state trasmesse a Marzo?
Il fatto che doveva tornare in onda a marzo 2024 erano solo notizie ufficiose mai confermate. Il programma tornerà il 12 gennaio, poi ci sarà da capire quando trasmetteranno la puntata del 19 gennaio perché in quella sera Canale5 è impegnata con Inter-Lazio, semifinale di Supercoppa italiana. A meno che non decidono di far iniziare Ciao Darwin alle 22:00 al termine della partita visto che giocano alle 20:00, col rischio però di non andare più in onda a causa di eventuali supplementari e rigori.

"Ciao Darwin" potrebbe scontrarsi con la penultima serata del Festival di Sanremo del 9 febbraio ?

Scusate, ma Ciao Darwin non è già finito?
No. Se avessi letto i post precedenti, o visto la puntata di venerdì scorso, è in pausa natalizia. Sono 10 puntate, e le restanti 5 verranno trasmesse dal 12 gennaio. Resta da vedere quando il venerdì è occupato da altre trasmissioni (il 19 la Supercoppa Italia su Canale5 e Sanremo su Rai1 a Febbraio)

No. Se avessi letto i post precedenti, o visto la puntata di venerdì scorso, è in pausa natalizia. Sono 10 puntate, e le restanti 5 verranno trasmesse dal 12 gennaio. Resta da vedere quando il venerdì è occupato da altre trasmissioni (il 19 la Supercoppa Italia su Canale5 e Sanremo su Rai1 a Febbraio)

Non ho visto la puntata, avevo gente a casa.

Nella settimana di Sanremo salterà sicuramente mentre nella settimana della Supercoppa si vedrà, potrebbero anticiparlo al mercoledì o saltarlo del tutto anche in quella settimana.

Indietro
Alto Basso