Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Per Canale5, evidentemente le percentuali di ascolto sono soddisfacenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io canto Generation 3,2 mln (24%)
Che dire, un programma che ho rivalutato alla grande, molto bello e il vincitore (no spoiler per chi non l'ha visto) meritatissimo, oltre a Benedetta che spero trovi la canzone giusta per esplodere definitivamente.
Per la prossima edizione vorrei che tra i coach ci sia anche qualche altro ex di io canto oltre Benedetta, per i giudici penso vada bene così, e che nell'ultima puntata ci sia il televoto![]()
Condivido, programma godibile, ci fosse il televoto (e magari anche la diretta) sarebbe il massimo.
Sono d'accordo sulla Caretta, mi chiedo come mai una voce simile non abbia una così ampia popolarità. Vedo che pubblica cover su Youtube, con anche decine di milioni di visualizzazione (una mi pare ne abbia 28 mln!)...
Appena partita la nuova edizione di Avanti un altro!!! Era ora!!!![]()
Credo sia lo stesso, che per l'appunto sia ora che nelle edizioni precedenti è lo stesso di Ciao Darwin, solo che si sono sforzati di meno nel modificare la scenografiaQualcuno sa dirmi lo studio è lo stesso di sempre? Sembra diverso, mi ricorda quello di Ciao Darwin
Qualcuno sa dirmi lo studio è lo stesso di sempre? Sembra diverso, mi ricorda quello di Ciao Darwin
Quindi hanno fatto il restyling dello studio per meno di 100 puntate? Non credo proprio dai.Dovrebbero essere 113 puntate, tra quelle nuove di quest’anno e quelle della scorsa edizione mai trasmesse, quindi dovrebbe chiudersi verso le fine di aprile, dopo arriverà la Ruota della Fortuna? Tornando ad Avanti un altro si dice che questa potrebbe essere l’ultima edizione. Non so se sarà davvero così, forse dipende anche dagli ascolti di questa eduzione...ma sarebbe comunque un rischio: con quale programma verrà sostituita? Avanti un altro è comunque una garanzia.
Alla fine non è neanche un restyling ma un riciclo della scenografia di Ciao Darwin.Quindi hanno fatto il restyling dello studio per meno di 100 episodi? Non credo proprio dai.
Avanti un Altro! – 2.249.000 15.70%
Avanti un Altro! – 3.263.000 19.20%
Partenza discreta per Bonolis.
Quante ne mancano di puntate?Nella prima puntata del 2024 di Ciao Darwin si sfideranno le categorie "Milf" e "Teen".
L'appuntamento è per venerdì 12 gennaio, in prima serata, su Canale5.
Puntata MOLTO interessante. Penso anche un po' border line. Attendo trepidante.Nella prima puntata del 2024 di Ciao Darwin si sfideranno le categorie "Milf" e "Teen".
L'appuntamento è per venerdì 12 gennaio, in prima serata, su Canale5.