Discussioni su Canale 5

Io canto Generation 3,2 mln (24%)

Che dire, un programma che ho rivalutato alla grande, molto bello e il vincitore (no spoiler per chi non l'ha visto) meritatissimo, oltre a Benedetta che spero trovi la canzone giusta per esplodere definitivamente.
Per la prossima edizione vorrei che tra i coach ci sia anche qualche altro ex di io canto oltre Benedetta, per i giudici penso vada bene così, e che nell'ultima puntata ci sia il televoto ;)

Condivido, programma godibile, ci fosse il televoto (e magari anche la diretta) sarebbe il massimo.
Sono d'accordo sulla Caretta, mi chiedo come mai una voce simile non abbia una così ampia popolarità. Vedo che pubblica cover su Youtube, con anche decine di milioni di visualizzazione (una mi pare ne abbia 28 mln!)...

Condivido, programma godibile, ci fosse il televoto (e magari anche la diretta) sarebbe il massimo.
Sono d'accordo sulla Caretta, mi chiedo come mai una voce simile non abbia una così ampia popolarità. Vedo che pubblica cover su Youtube, con anche decine di milioni di visualizzazione (una mi pare ne abbia 28 mln!)...

Secondo me se un giorno conducesse Gerry Scotti Sanremo, sicuro parteciperebbe ho visto anch’io le cover, molto belle, con tante views, magari lancerà adesso un suo singolo, chissà, o preferisce così…

Il film Natale a tutti i costi ha la introduzione di Netflix e poi la intro dei programmi mesiaset

Qualcuno sa dirmi lo studio è lo stesso di sempre? Sembra diverso, mi ricorda quello di Ciao Darwin
Credo sia lo stesso, che per l'appunto sia ora che nelle edizioni precedenti è lo stesso di Ciao Darwin, solo che si sono sforzati di meno nel modificare la scenografia

Avanti un altro, dal 2 gennaio la tredicesima edizione. E si pensa ad una conferma per il 2025 (Retroscena TvBlog)

"Sono tuttavia tanti i fan a domandarsi se quella in partenza sarà o meno l’ultima edizione del programma. Sull’argomento nessuno si sbilancia, ma non mancano gli indizi e le sensazioni. Avanti un altro, infatti, andrà incontro ad una rivoluzione scenografica, con lo studio che è stato ampiamente rinnovato. Sarebbe pertanto un peccato – oltre che anomalo – sfruttare il restyling per meno di cento episodi. Ecco allora che qualcuno dà per certa la conferma del gioco nel palinsesto di Canale 5 per almeno un altro anno. In tal senso, molto dipenderà anche dalla situazione contrattuale di Paolo Bonolis con Mediaset."

https://www.tvblog.it/post/avanti-un-altro-anticipazioni-futuro

Appena partita la nuova edizione di Avanti un altro!!! Era ora!!! :happy3:

Dovrebbero essere 113 puntate, tra quelle nuove di quest’anno e quelle della scorsa edizione mai trasmesse, quindi dovrebbe chiudersi verso le fine di aprile, dopo arriverà la Ruota della Fortuna? Tornando ad Avanti un altro si dice che questa potrebbe essere l’ultima edizione. Non so se sarà davvero così, forse dipende anche dagli ascolti di questa eduzione...ma sarebbe comunque un rischio: con quale programma verrà sostituita? Avanti un altro è comunque una garanzia.

Dovrebbero essere 113 puntate, tra quelle nuove di quest’anno e quelle della scorsa edizione mai trasmesse, quindi dovrebbe chiudersi verso le fine di aprile, dopo arriverà la Ruota della Fortuna? Tornando ad Avanti un altro si dice che questa potrebbe essere l’ultima edizione. Non so se sarà davvero così, forse dipende anche dagli ascolti di questa eduzione...ma sarebbe comunque un rischio: con quale programma verrà sostituita? Avanti un altro è comunque una garanzia.
Quindi hanno fatto il restyling dello studio per meno di 100 puntate? Non credo proprio dai.

Per esempio la scala dei concorrenti e lo scivolo per Luca Laurenti non ci sono mai stati. Poi a livello di grafiche qualcosa è cambiato ed infine anche il pidigozzaro

Milan-Cagliari – 3.234.000 16.48%
Vince la Serata.

Avanti un Altro! – 2.249.000 15.70%
Avanti un Altro! – 3.263.000 19.20%
Partenza discreta per Bonolis.

Ultima modifica:
Nella prima puntata del 2024 di Ciao Darwin si sfideranno le categorie "Milf" e "Teen".

L'appuntamento è per venerdì 12 gennaio, in prima serata, su Canale5.

Indietro
Alto Basso