Discussioni su Canale 5

Palinsesto nelle tre serate di Supercoppa (18-19-22 gennaio)

17:00 Pomeriggio 5
18:55 TG5
19:25 Striscina
19:45 Supercoppa italiana
22:00 Supercoppa italiana live

Nelle tre partite, in caso di parità, non sono previsti i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore.

Palinsesto nelle tre serate di Supercoppa (18-19-22 gennaio)

17:00 Pomeriggio 5
18:55 TG5
19:25 Striscina
19:45 Supercoppa italiana
22:00 Supercoppa italiana live

Nelle tre partite, in caso di parità, non sono previsti i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore.
Cioè anticipano di 1 ora il TG5 per fare striscina? Aiuto

Il TG5 lo devono comunque anticipare perchè le partite sono alle 20:00. Poi comunque sì, Striscia ormai è come una tassa deve andare in onda comunque e non mandano Avanti un altro per tre giorni.
:sad:
Le puntate saltate di Avanti un altro saranno recuperate, facendo slittare di tre giorni la partenza della Ruota delle fortuna?

Ultima modifica:
Quindi salta o rimandano anche il GF visto che ora va di lunedi? Come mai le partite alle 20.00 e non alle 21.00 come di consueto?

Le 20 italiane sono le 22 saudite, è già tanto che non giocano prima come qualche Supercoppa italiana fa.

Poco fa, nel programma "Amici di Maria" (che nel frattempo sta continuando), durante l'esibizione di ballo di Giovanni, c'era in sottofondo la canzone "That's What I Like" di Bruno Mars che mi sembrava con un ritmo leggermente più lento rispetto alla canzone originale...

Poco fa, nel programma "Amici di Maria" (che nel frattempo sta continuando), durante l'esibizione di ballo di Giovanni, c'era in sottofondo la canzone "That's What I Like" di Bruno Mars che mi sembrava con un ritmo leggermente più lento rispetto alla canzone originale...

A te non sfugge mai nulla eh :lol:

L'avranno semplicemente rallentata

La Ruota non slitta, della Supercoppa si sa da tempo sia il formato che l'orario e che quindi sarebbe saltato Avanti un altro per 3 giorni.
Per quanto riguarda il GF nella settimana della finale sono liberi il martedì e giovedì, andrà in uno di quei giorni se non in entrambi col raddoppio

Credo che se avanti un altro va in onda sempre nei week end la ruota della fortuna inizia domenica 28 aprile

Sentire il TG5 che si offre per il confronto tra i 2 leader, offre lo spazio dopo il TG o la Prima Serata.Difficilmente Ricci Cederà lo spazio delle 20:30 per lasciare spazio al Confronto tra la premier Meloni e Elly Schlein.

Ultima modifica:
Sentire il TG5 che si offre per il confronto tra i 2 leader, offre lo spazio dopo il TG o la Prima Serata.Difficilmente Ricci Cederà lo spazio delle 20:30 per lasciare spazio al Confronto tra la premier Meloni e Elly Schlein.
Non credo che si oppone, ha lasciato spazio allo speciale Tg5 dedicato all'intervista a Papa Francesco.

Indietro
Alto Basso