Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè anticipano di 1 ora il TG5 per fare striscina? AiutoPalinsesto nelle tre serate di Supercoppa (18-19-22 gennaio)
17:00 Pomeriggio 5
18:55 TG5
19:25 Striscina
19:45 Supercoppa italiana
22:00 Supercoppa italiana live
Nelle tre partite, in caso di parità, non sono previsti i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore.
Cioè anticipano di 1 ora il TG5 per fare striscina? Aiuto
Il TG5 lo devono comunque anticipare perchè le partite sono alle 20:00. Poi comunque sì, Striscia ormai è come una tassa deve andare in onda comunque e non mandano Avanti un altro per tre giorni.
Le puntate saltate di Avanti un altro saranno recuperate, facendo slittare di tre giorni la partenza della Ruota delle fortuna?
Avanti un altro è inedito anche nei week-end.Magari le manderanno in qualche weekend al posto di qualche replica
Le 20 italiane sono le 22 saudite, è già tanto che non giocano prima come qualche Supercoppa italiana fa.
Scusami, ma sono anni che non si gioca in Italia, e poi è stato scritto...Io pensavo giocassero in Italia!
Scusami, ma sono anni che non si gioca in Italia, e poi è stato scritto...
Poco fa, nel programma "Amici di Maria" (che nel frattempo sta continuando), durante l'esibizione di ballo di Giovanni, c'era in sottofondo la canzone "That's What I Like" di Bruno Mars che mi sembrava con un ritmo leggermente più lento rispetto alla canzone originale...
L'avranno semplicemente rallentataPoco fa, nel programma "Amici di Maria" (che nel frattempo sta continuando), durante l'esibizione di ballo di Giovanni, c'era in sottofondo la canzone "That's What I Like" di Bruno Mars che mi sembrava con un ritmo leggermente più lento rispetto alla canzone originale...
Non credo che si oppone, ha lasciato spazio allo speciale Tg5 dedicato all'intervista a Papa Francesco.Sentire il TG5 che si offre per il confronto tra i 2 leader, offre lo spazio dopo il TG o la Prima Serata.Difficilmente Ricci Cederà lo spazio delle 20:30 per lasciare spazio al Confronto tra la premier Meloni e Elly Schlein.
Forse non si è opposto perché era di Domenica e ha "Sacrificato" Paperissima Sprint per poi recuperare mandando 2 puntate delle Papere a Pasqua.Non credo che si oppone, ha lasciato spazio allo speciale Tg5 dedicato all'intervista a Papa Francesco.