Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le 20 italiane sono le 22 saudite, è già tanto che non giocano prima come qualche Supercoppa italiana fa.
Scusami, ma sono anni che non si gioca in Italia, e poi è stato scritto...Io pensavo giocassero in Italia!
Scusami, ma sono anni che non si gioca in Italia, e poi è stato scritto...
Poco fa, nel programma "Amici di Maria" (che nel frattempo sta continuando), durante l'esibizione di ballo di Giovanni, c'era in sottofondo la canzone "That's What I Like" di Bruno Mars che mi sembrava con un ritmo leggermente più lento rispetto alla canzone originale...

L'avranno semplicemente rallentataPoco fa, nel programma "Amici di Maria" (che nel frattempo sta continuando), durante l'esibizione di ballo di Giovanni, c'era in sottofondo la canzone "That's What I Like" di Bruno Mars che mi sembrava con un ritmo leggermente più lento rispetto alla canzone originale...
Non credo che si oppone, ha lasciato spazio allo speciale Tg5 dedicato all'intervista a Papa Francesco.Sentire il TG5 che si offre per il confronto tra i 2 leader, offre lo spazio dopo il TG o la Prima Serata.Difficilmente Ricci Cederà lo spazio delle 20:30 per lasciare spazio al Confronto tra la premier Meloni e Elly Schlein.
Forse non si è opposto perché era di Domenica e ha "Sacrificato" Paperissima Sprint per poi recuperare mandando 2 puntate delle Papere a Pasqua.Non credo che si oppone, ha lasciato spazio allo speciale Tg5 dedicato all'intervista a Papa Francesco.
Sono le fasi finali della Coppa Italia, è giusto cosìStrano che una partita che non coinvolge "Big" va su canale 5, mi fa piacere, pensavo la mandavano sul canale 20 o su Italia 2
Italia 2?[emoji3166][emoji16]Strano che una partita che non coinvolge "Big" va su canale 5, mi fa piacere, pensavo la mandavano sul canale 20 o su Italia 2
Italia 2?[emoji3166][emoji16]
Forse volevi scrivere Italia1
Chiusura di cosa? Italia2 è regolarmente attivo, ma non trasmette sport.hahaha si vede che non seguo i canali mediaset da anni non sapevo della chiusura XD