Discussioni su Canale 5

Quando partirà la nuova edizione di Avanti un altro? Ho letto che dovrebbe partire il 2 gennaio, un martedì, il che mi pare un po' strano che parta proprio di martedì e non il lunedì, dovrebbe avere 113 puntate, considerare quelle tenute in magazzino dallo scorso anno.
Andrà in onda dal lunedì alle domenica o dal lunedì a venerdì mentre sabato e domenica passeranno le repliche?

Quando partirà la nuova edizione di Avanti un altro? Ho letto che dovrebbe partire il 2 gennaio, un martedì, il che mi pare un po' strano che parta proprio di martedì e non il lunedì, dovrebbe avere 113 puntate, considerare quelle tenute in magazzino dallo scorso anno.
Andrà in onda dal lunedì alle domenica o dal lunedì a venerdì mentre sabato e domenica passeranno le repliche?
Inizia il 2 gennaio perché inizia anche L'Eredità su Rai1 in quella data. Non si sa se andrà in onda anche nei week-end ma visto il modus operandi di Canale5 negli ultimi anni credo che continueranno a mandare repliche il sabato e domenica.

Sicuramente andrà in onda inedito anche i weekend anche perché in coda dovrebbe partire la Ruota e se lasciano le repliche nel weekend partirebbe a giugno inoltrato avendo disponibili parecchie puntate rispetto a Caduta libera

Ma la ruota della fortuna dura tutta l'estate non credo faranno una settimana massimo 2

Deve ancora finire questa edizione, ma hanno già aperto i casting per l'edizione 2024 di Io Canto Generation

CIAO DARWIN

Prima 3.987.000 e il 25%
Seconda 3.396.000 e il 22.1%
Terza 3.279.000 e il 21.7%
Quarta 2.754.000 e il 20%

Dalla prima alla quarta in fuga un milione e 200 mila spettatori. Persi cinque punti di share.

Seppure mi sia sempre piaciuto bisogna constatare che è un programma nato ben un quarto di secolo fa, è come se oggi fosse ancora in onda Tira & Molla.
Comunque un programma che ormai non sopporto più è Avanti un altro!, e secondo me tornerà di nuovo prossimamente...

Seppure mi sia sempre piaciuto bisogna constatare che è un programma nato ben un quarto di secolo fa, è come se oggi fosse ancora in onda Tira & Molla.
Comunque un programma che ormai non sopporto più è Avanti un altro!, e secondo me tornerà di nuovo prossimamente...
Torna il 2 gennaio Avanti un altro

Io canto Generation 3,2 mln (24%)

Che dire, un programma che ho rivalutato alla grande, molto bello e il vincitore (no spoiler per chi non l'ha visto) meritatissimo, oltre a Benedetta che spero trovi la canzone giusta per esplodere definitivamente.
Per la prossima edizione vorrei che tra i coach ci sia anche qualche altro ex di io canto oltre Benedetta, per i giudici penso vada bene così, e che nell'ultima puntata ci sia il televoto ;)

immagino che in stile mediaset piazzeranno la seconda stagione tipo tra tre mesi e flopperà miseramente....

Il Primo Natale – 2.761.000 16.31%

Vince la serata.
Mediaset cresce nell'anno 2023 con Canale 5 prima rete del gruppo

Il Primo Natale – 2.761.000 16.31%

Vince la serata.
Mediaset cresce nell'anno 2023 con Canale 5 prima rete del gruppo
E ci mancherebbe altro. Spengono tutte le altre reti per potenziare al massimo la ammiraglia, se non cresce né diventa la prima rete del gruppo c’è un grosso problema alla base…

esatto, ci mancherebbe pure...
Ma dire che è stata la prima rete del gruppo non mi sembra una novità anzi quando è mai stata la seconda ???. Che ipocrisia la verità sta che gli ascolti Mediaset calano come quelli della mamma rai con dei tonfi paurosi e crescono le LCN 7'8'9' e chi guarda in altro modo cioè via web

Al tg5 hanno detto "grande successo dello spettacolo fine anno di canale5" e hanno fatto 2600000 spettatori, contro i 6200000 di Rai 1,contenti loro!!!!

Indietro
Alto Basso