Discussioni su Canale 5

Sono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.
Lo ha detto qualche giorno fa che si ferma a 5 festival consecutivi

ma poi per fare che a mediaset?

tra l'altro mi pare abbia già fatto questo percorso (rai - > mediaset) e senza successo

Sembra a me o a Pomeriggio 5 il tanto decantato pubblico non c'è più in studio?

Aggiungo che Amadeus lasciò già la Rai per Mediaset e non andò bene, quindi dubito accada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' stato già detto che questo sarà l'ultimo Sanremo di Amadeus
Si diceva anche che il mondo sarebbe finito nel 2012..
Sono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.
Sono pienamente daccordo.

Quando hanno registrato le puntate di Avanti un altro? Domando per due ragioni:
  1. Al termine della puntata attuale Bonolis ha “polemizzato” con un giornalista che i un articolo aveva contestato un errore relativo alla cattedrale di Bologna...non sapendo che il concorrente doveva dare la risposta sbagliata. Questo articolo quand’è uscito?
  2. Nei titoli di coda viene citato come regista Marco Maddaloni e non Stefano Vicario. Non è che le puntate sono state registrate quando Vicario era già impegnato nella preparazione del Festival di Sanremo?

Quando hanno registrato le puntate di Avanti un altro? Domando per due ragioni:
  1. Al termine della puntata attuale Bonolis ha “polemizzato” con un giornalista che i un articolo aveva contestato un errore relativo alla cattedrale di Bologna...non sapendo che il concorrente doveva dare la risposta sbagliata. Questo articolo quand’è uscito?
  2. Nei titoli di coda viene citato come regista Marco Maddaloni e non Stefano Vicario. Non è che le puntate sono state registrate quando Vicario era già impegnato nella preparazione del Festival di Sanremo?
L'articolo è del 16/17 gennaio, quindi di circa 2 settimane fa

il record dei turchi conferma il fatto che ormai Canale 5 la guardano quasi solo le casalinghe o comunque le "sciure", così come la Rete 4 che fu. (Fanno eccezione Amici e C'è Posta per te visti da più giovani)

Io Canto tornerà su Canale5 già in primavera con la versione "Family" in cui i bambini si esibiranno con un componente della loro famiglia

(Giuseppe Candela di Dagospia)

Indietro
Alto Basso