Discussioni su Canale 5

Sempre secondo TvBlog, Ciao Darwin passa al mercoledì sera dal 14 febbraio
e quando mai Mediaset non sposta un programma...:doubt:

Comunque, dopo le denunce degli animalisti, mi ricordo che avevano promesso prove di coraggio senza più animali a Ciao Darwin

Parole al vento a quanto pare....
 
sembra confermato il ritorno della ruota della fortuna dopo avanti un altro quindi si presume prima dell'estate o durante l'estate con la conduzione di gerry scotti, erano previsti anche uno o due speciali in prima serata ma a quanto sembra (fonte tvblog) per questioni economiche non si sono più fatte
che dire non so l'idea di riproporre questo quiz potrebbe essere buono ma non so ho come la sensazione che non farà così grossi ascolti, a meno che non venga riproposto in una versione più aggiornata e veloce, ad ogni modo vedremo
 
A proposito di trasmissioni storiche come "Il bagaglino" e Drive In che fanno vedere adesso a Striscia, possibile che non avrebbero successo se le riproponessero oggi, con quel minimo di personaggi storici rimasti affiancati da dei nuovi attori di teatro o più o meno giovani ma già noti in tv?
Ciao Darwin ad esempio già lo hanno fatto senza farsi troppi problemi morali.
 
Striscia la guardo un po' quasi solo al sabato, non so se ci sono anche gli altri giorni.
 
A proposito di trasmissioni storiche come "Il bagaglino" e Drive In che fanno vedere adesso a Striscia, possibile che non avrebbero successo se le riproponessero oggi, con quel minimo di personaggi storici rimasti affiancati da dei nuovi attori di teatro o più o meno giovani ma già noti in tv?
Ciao Darwin ad esempio già lo hanno fatto senza farsi troppi problemi morali.
Ci sono 834 trasmissioni comiche e non le guarda nessuno anche perchè non c'è un comico che fa ridere, le cose migliori le vedi con gli stand upper che grazie a Dio la comicità da Bagaglino e Drive In non la sanno fare nè vogliono farla, è passato il tempo di quei programmi.
 
Sarebbe bello un Drive In rifatto oggi, ma purtroppo non funzionerebbe. Già Ricci ha provato a riportare un simil Drive In, ovvero "Giass" ma non è andato bene.
Anche Zelig quest'anno è andato male... Questo che stiamo vivendo è il periodo della standup comedy, che però sulla generalista non va proprio (ci hanno provato su Italia 1 ma gli ascolti non hanno premiato)
 
Non so se è stato detto, ma mentre la Rai è interessata a Bonolis, Mediaset vorrebbe Amadeus che potrebbe arrivare a settembre su Canale 5
 
Sono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.
Figurati se lascia la Rai nel momento d'oro della sua carriera
 
Indietro
Alto Basso