Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Si confermo, ogni giorno ce n'è uno. Venerdì ad esempio c'era Braschi ma in collegamento.Da un mese a "Striscia" stanno andando come ospiti i comici storici di "Drive In", vero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo, ogni giorno ce n'è uno. Venerdì ad esempio c'era Braschi ma in collegamento.Da un mese a "Striscia" stanno andando come ospiti i comici storici di "Drive In", vero ?
Delle "Fast Food", delle "Bombers" e delle "Monelle" è venuta qualcuna ?Si confermo, ogni giorno ce n'è uno. Venerdì ad esempio c'era Braschi ma in collegamento.
Si spera che con Greggio autoinvitato ieri sia finita questa passerella.Si confermo, ogni giorno ce n'è uno. Venerdì ad esempio c'era Braschi ma in collegamento.
Si, quasi tutte le piu' note.Delle "Fast Food", delle "Bombers" e delle "Monelle" è venuta qualcuna ?
In effetti è un peccato stoppare Terra Amara alla domenica sera, proprio ora che ha fatto uno dei migliori risultati.Terra Amara 3.127.000 telespettatori e 17,14%
e domenica partono i Record![]()
Cambierà giorno, non sparisce dalla prima serataIn effetti è un peccato stoppare Terra Amara alla domenica sera, proprio ora che ha fatto uno dei migliori risultati.
Lo so, io mi riferivo alla domenica sera visto il risultato di ieri. Con lo show dei record sicuramente non vedranno mai quei ascolti.Cambierà giorno, non sparisce dalla prima serata
Ma figurati, fino a che Sanremo fara' ascolti non lo sostituiranno mai alla conduzione.Non so se è stato detto, ma mentre la Rai è interessata a Bonolis, Mediaset vorrebbe Amadeus che potrebbe arrivare a settembre su Canale 5
E' stato già detto che questo sarà l'ultimo Sanremo di AmadeusMa figurati, fino a che Sanremo fara' ascolti non lo sostituiranno mai alla conduzione.
Sono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.E' stato già detto che questo sarà l'ultimo Sanremo di Amadeus
Figurati se lascia la Rai nel momento d'oro della sua carrieraSono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.
Lo ha detto qualche giorno fa che si ferma a 5 festival consecutiviSono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.
Se farà nuovamente ottimi ascolti vedrai che la Rai gli chiederà nuovamente di rifarlo. Ormai sono 2/3 anni che va avanti in questo modo. In ogni caso siamo OT.Lo ha detto qualche giorno fa che si ferma a 5 festival consecutivi
Non seguo la trasmissione, ma facendo zapping il pubblico ho notato che non c'era a dicembre.Sembra a me o a Pomeriggio 5 il tanto decantato pubblico non c'è più in studio?
Si diceva anche che il mondo sarebbe finito nel 2012..E' stato già detto che questo sarà l'ultimo Sanremo di Amadeus
Sono pienamente daccordo.Sono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.