Discussioni su Canale 5

Sarebbe bello un Drive In rifatto oggi, ma purtroppo non funzionerebbe. Già Ricci ha provato a riportare un simil Drive In, ovvero "Giass" ma non è andato bene.
Anche Zelig quest'anno è andato male... Questo che stiamo vivendo è il periodo della standup comedy, che però sulla generalista non va proprio (ci hanno provato su Italia 1 ma gli ascolti non hanno premiato)

Non so se è stato detto, ma mentre la Rai è interessata a Bonolis, Mediaset vorrebbe Amadeus che potrebbe arrivare a settembre su Canale 5

Sono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.
Figurati se lascia la Rai nel momento d'oro della sua carriera

Sono almeno 2/3 anni che si parla di ultimo Sanremo per Amadeus e puntualmente lo rifà perchè gli ascolti sono eccezionali. In ogni caso non credo proprio che Amadeus accetti di tornare a Mediaset dopo l'ultima fallimentare esperienza.
Lo ha detto qualche giorno fa che si ferma a 5 festival consecutivi

ma poi per fare che a mediaset?

tra l'altro mi pare abbia già fatto questo percorso (rai - > mediaset) e senza successo

Sembra a me o a Pomeriggio 5 il tanto decantato pubblico non c'è più in studio?

Aggiungo che Amadeus lasciò già la Rai per Mediaset e non andò bene, quindi dubito accada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' stato già detto che questo sarà l'ultimo Sanremo di Amadeus
Si diceva anche che il mondo sarebbe finito nel 2012..
Sono pienamente daccordo.

Indietro
Alto Basso