Discussioni su Canale 5

10-16 MARZO 2024
  • Domenica: Lo Show dei Record (6/12)
  • Lunedì: Grande Fratello
  • Martedì: Barcellona-Napoli
  • Mercoledì: Michelle Impossible & Friends (2/3)
  • Giovedì: Grande Fratello
  • Venerdì: Terra Amara 1°Tv
  • Sabato: C’è Posta per Te (9/9)

10-16 MARZO 2024
  • Domenica: Lo Show dei Record (6/12)
  • Lunedì: Grande Fratello
  • Martedì: Barcellona-Napoli
  • Mercoledì: Michelle Impossible & Friends (2/3)
  • Giovedì: Grande Fratello
  • Venerdì: Terra Amara 1°Tv
  • Sabato: C’è Posta per Te (9/9)
A parte la partita non si salva nulla

Confermo che nei week end Bonolis è inedito sì parte domenica 10 poi sabato 16 pure

striscia asfaltata anche prima di posta c'è posta per te... le persone si guardano i pacchi e poi cambiano su Maria, non guardano striscia nemmneo per sbaglio

striscia asfaltata anche prima di posta c'è posta per te... le persone si guardano i pacchi e poi cambiano su Maria, non guardano striscia nemmneo per sbaglio
Vero. Anche vero e' che la puntata del sabato ha forse un solo servizio che rispetta il taglio per il quale il programma e' concepito. Le altre sono rubriche di dubbia utilita'.

Vero. Anche vero e' che la puntata del sabato ha forse un solo servizio che rispetta il taglio per il quale il programma e' concepito. Le altre sono rubriche di dubbia utilita'.
Personalmente è un programma che seguo, mi divertono soprattutto Striscia lo Striscione e la rubrica sugli errori in tv.
Però negli ultimi mesi ha subito un notevole calo degli ascolti dovuto alla pesante concorrenza di Affari Tuoi e forse al suo format che(a mio avviso) sta un po' stancando...

Su Canale 5 Lo Show dei Record ha ottenuto 1.973.000 telespettatori, share 12,99%.

Personalmente è un programma che seguo, mi divertono soprattutto Striscia lo Striscione e la rubrica sugli errori in tv.
Però negli ultimi mesi ha subito un notevole calo degli ascolti dovuto alla pesante concorrenza di Affari Tuoi e forse al suo format che(a mio avviso) sta un po' stancando...
Altro che ultimi mesi.

Il game Affari Tuoi con Amadeus su Rai1 ha ottenuto 6.002.000 telespettatori e il 26,53% di share.
Su Canale 5 il tg satirico Striscia la Notizia è stato visto da 3.388.000 telespettatori e uno share del 14,95%.

praticamente doppiati.....o_O

Il game Affari Tuoi con Amadeus su Rai1 ha ottenuto 6.002.000 telespettatori e il 26,53% di share.
Su Canale 5 il tg satirico Striscia la Notizia è stato visto da 3.388.000 telespettatori e uno share del 14,95%.

praticamente doppiati.....o_O
secondo me dipende tanto anche dalla coppia di conduttori che non piace... a me personalmente non piacciono, friscia troppo goliardico mentre lipari troppo moscio non si completano bene a vicenda...
io metterei alla conduzione vittorio brumotti assieme a roberta lanfranchi secondo me potrebbero funzionare non capisco perchè ricci non ci abbia mai pensato ce li ha lì belli che pronti... mah...

Veramente felice della perdita di ascolti di Striscia. Ricci si arrenda, la pacchia e' finita!
È un programma che ha fatto il suo tempo ormai, ogni tanto trovano qualche scoop per cercare di risollevare gli ascolti ma poi lo portano all'esasperazione come da loro stile e finiscono per perdere di nuovo pubblico

secondo me dipende tanto anche dalla coppia di conduttori che non piace... a me personalmente non piacciono, friscia troppo goliardico mentre lipari troppo moscio non si completano bene a vicenda...
io metterei alla conduzione vittorio brumotti assieme a roberta lanfranchi secondo me potrebbero funzionare non capisco perchè ricci non ci abbia mai pensato ce li ha lì belli che pronti... mah...
Come al solito sono opinioni, Greggio e Iacchetti fanno sempre le stesse cose da anni e anni...almeno i 2 attuali li trovopiù divertenti, non credo Striscia chiuda perchè qualcuno lo vuole. Brumotti conduttore/comico da quando? la Lanfranchi forse qualcosa ha fatto li in passato come conduzione.

Indietro
Alto Basso