Discussioni su Canale 5

Gli anni d'oro di striscia sono stati tra la fine degli anni 90 e gli inizi 2000, secondo me. Dopo, il calo.
Con Bonolis e Laurenti faceva addirittura tra gli 8 e i 10 milioni di spettatori certe sere, assurdo.

Comunque, che ne pensate di "Michelle Impossible"? Io dico che... ce ne fossero di varietà così in tv. Purtroppo sto leggendo che ha fatto flop di ascolti... e te credo: ormai l'audience di Canale 5 è andata a farsi benedire con tutta la monnezza che propinano!
Magari quegli spettatori a cui sarebbe piaciuto lo show della Hunziker sono altrove e persi per sempre

la conduttrice non credo sia molto ben vista sinceramente, sempre con quel sorriso a denti stretti... comunque trovo il programma noioso quindi io sono uno di quelli che cambia canale (santo telecomando)
c'è anche il fatto che è passato inosservato (ai Tg) uno scandalino che coinvolge la Hunziker e la sua onlus

c'è anche il fatto che è passato inosservato (ai Tg) uno scandalino che coinvolge la Hunziker e la sua onlus
l'informazione Italiana e pessima, non date o dette in maniera distorta, poi si chiudono perché il pubblico nin si fids dei Professionisti dell'informazione.
Non accesso Siamo al 48° posto al livello mondiale.
Non è una novità, queste Onlus sono solo un giro di soldi, poi figurati se i media fanno inchieste sui i centri Antiviolenza.

Michelle a me piace è ancora molto valida però è la tipologia di programma che non mi dice nulla questa specie di serate evento, la stessa cosa viene fatta con Loretta Goggi e con Pio e Amedeo. Secondo me dovevano affidargli qualche programma di punta anche perchè in carriera non è mai andata oltre Zelig, Striscia e Paperissima, poi non so in Germania se viene valorizzata di più

Michelle a me piace è ancora molto valida però è la tipologia di programma che non mi dice nulla questa specie di serate evento, la stessa cosa viene fatta con Loretta Goggi e con Pio e Amedeo. Secondo me dovevano affidargli qualche programma di punta anche perchè in carriera non è mai andata oltre Zelig, Striscia e Paperissima, poi non so in Germania se viene valorizzata di più
Hai già dimenticato le varie edizioni di All Together Now?

l'informazione Italiana e pessima, non date o dette in maniera distorta, poi si chiudono perché il pubblico nin si fids dei Professionisti dell'informazione.
Non accesso Siamo al 48° posto al livello mondiale.
Non è una novità, queste Onlus sono solo un giro di soldi, poi figurati se i media fanno inchieste sui i centri Antiviolenza.
Come sempre si cita quella classifica ad minchiam.
L'Italia è al 41.mo posto della classifica della LIBERTA' di stampa, non della qualità. Vuol dire che nel nostro Paese i giornalisti non hanno libertà di dire quello che dovrebbero dire, e per l'Italia in modo specifico si citano precarietà e minacce subite tra le motivazioni per cui il nostro Paese è considerato "semi-libero" in quella graduatoria.

Anno cambiato idea avanti un altro rimane in replica nei week end

che bisogna sempre stare attenti alle magagne (cit. capitan ventosa), e poi ci sono i servizi di rampello che comunque fa conoscere paesi e paesaggi d'Italia, nonchè la rubrica culinaria con paolo marchi, è un programma di varietà e informazione alla fine
Critica affari tuoi per elogiare uno che si porta dietro una sedia.
Al di la di questo, il programma ormai s'e' perso. Sono solo rubriche di dubbia utilita' e non piu' solo servizi di satira ed inchiesta.

17-23 MARZO 2024
  • Domenica: Lo Show dei Record
  • Lunedì: Grande Fratello
  • Martedì: Incastrati (replica di tutta la prima stagione fino 00:30)
  • Mercoledì: Michelle Impossible & Friends FINE
  • Giovedì: Grande Fratello
  • Venerdì: Terra Amara 1°Tv
  • Sabato: Amici di Maria De Filippi NEW

Anche terra amara e composta solo di una stagione in originale e su canale 5 siamo alla 4, gli episodi originali hanno una durata molto maggiore in pratica con episodio coprono tutta la settimana.

Indietro
Alto Basso