Anno cambiato idea avanti un altro rimane in replica nei week end
Quando inizieranno gli inediti di Avanti un altro a sabato e alla domenica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anno cambiato idea avanti un altro rimane in replica nei week end
Quando inizieranno gli inediti di Avanti un altro a sabato e alla domenica?
Mi sa che come la passata stagione non fanno tutte le puntate visto che il 6 maggio inizia la ruotaGrazie, mi era sfuggito quel messaggio.
Così però finiranno più tardi con la nuova stagione
a me non spiace per niente il cambio e comunque dei due che arrivano non se ne salva nessuno... ormai hanno stancato e lui condurrà perfino la ruota della fortuna (che novità) almeno ricci potrebbe dare una chance a brumotti e lanfranchi per striscia sono due volti già noti e irriverenti specialmente la lanfranchi che si vedrebbe una bella promozione dopo anni di "scenette" a paperissima sprintMi spiace per il cambio di conduzione a Striscia. Della nuova coppia purtroppo uno solo "tira" il pubblico.
Io le seguo solo on demand alcune ormaiStriscia non ha un problema di conduzione ma di rubriche, alcune sono irritanti e pretestuose, ormai se mi sintonizzo è solo per vedere le rubriche di Militello e qualcun'altro...
Forse meglio lasciare i conduttori che iniziano stasera.almeno ricci potrebbe dare una chance a brumotti e lanfranchi per striscia sono due volti già noti e irriverenti specialmente la lanfranchi che si vedrebbe una bella promozione dopo anni di "scenette" a paperissima sprint
Siamo in due, io non con l' on demand ma registro. Ho consumato ormai il tasto di avanzamento veloce.Io le seguo solo on demand alcune ormai![]()
cioè chi intendi Gerry?Mi spiace per il cambio di conduzione a Striscia. Della nuova coppia purtroppo uno solo "tira" il pubblico.
programma bollito il grande fratello, alla faccia della rivoluzione che inizialmente la rete si era prefissata...oltre a striscia da sottolineare ( finalmente) un buon calo del GF
Se vuoi la rivoluzione vai si TV8 e Nove,parzialmente pure La7...programma bollito il grande fratello, alla faccia della rivoluzione che inizialmente la rete si era prefissata...
beh la7 anche no pure loro sono immobili hanno provato con lingo salvo poi toglierlo quasi subito... per le altre due okSe vuoi la rivoluzione vai si TV8 e Nove,parzialmente pure La7...
Infattibeh la7 anche no pure loro sono immobili hanno provato con lingo salvo poi toglierlo quasi subito... per le altre due ok
Contro Don Matteo...Finale del GF in programma per giovedì 4 aprile.