Discussioni su Canale 5

Grazie, mi era sfuggito quel messaggio.
Così però finiranno più tardi con la nuova stagione

Mi spiace per il cambio di conduzione a Striscia. Della nuova coppia purtroppo uno solo "tira" il pubblico.

Mi spiace per il cambio di conduzione a Striscia. Della nuova coppia purtroppo uno solo "tira" il pubblico.
a me non spiace per niente il cambio e comunque dei due che arrivano non se ne salva nessuno... ormai hanno stancato e lui condurrà perfino la ruota della fortuna (che novità) almeno ricci potrebbe dare una chance a brumotti e lanfranchi per striscia sono due volti già noti e irriverenti specialmente la lanfranchi che si vedrebbe una bella promozione dopo anni di "scenette" a paperissima sprint

Striscia non ha un problema di conduzione ma di rubriche, alcune sono irritanti e pretestuose, ormai se mi sintonizzo è solo per vedere le rubriche di Militello e qualcun'altro...

almeno ricci potrebbe dare una chance a brumotti e lanfranchi per striscia sono due volti già noti e irriverenti specialmente la lanfranchi che si vedrebbe una bella promozione dopo anni di "scenette" a paperissima sprint
Forse meglio lasciare i conduttori che iniziano stasera.
Io le seguo solo on demand alcune ormai ;)
Siamo in due, io non con l' on demand ma registro. Ho consumato ormai il tasto di avanzamento veloce.

Ormai anche i fan più accaniti stanno abbandonando il GF, fare 2mln in quasi 4 ore di diretta è veramente pochissimo. Farlo durare 7/8 mesi si sta rivelando un'arma a doppio taglio.

beh la7 anche no pure loro sono immobili hanno provato con lingo salvo poi toglierlo quasi subito... per le altre due ok
Infatti
Non a caso chi va meglio è capitanato da compagnie non-Italiane
E son la prova che, con la qualità, puoi leggermente competere nell'era streaming

Le altre proprio "non ce la fanno" a capirci qualcosa

Indietro
Alto Basso