Discussioni su Canale 5

Vi ricordo anche che dal prossimo anno la Champions League a meno di eventuali accordi sarà esclusiva Sky tranne la migliore del Mercoledì su Prime, niente più partita in chiaro su Canale 5, quindi deduco che sfrutteranno al massimo i diritti continuando a trasmetterle su Canale 5.

Vi ricordo anche che dal prossimo anno la Champions League a meno di eventuali accordi sarà esclusiva Sky tranne la migliore del Mercoledì su Prime, niente più partita in chiaro su Canale 5, quindi deduco che sfrutteranno al massimo i diritti continuando a trasmetterle su Canale 5.
Sicuramente faranno un accordo per mandare una partita in chiaro come facevano in passato quando Sky aveva i diritti, o sulla stessa TV8, Rai o Mediaset che siano

Anche perché fino a quest'anno la logica era questa: "non mi abbono a sky o infinity, tanto quasi sempre guardo la mia squadra su Canale 5 o su Prime", e diversi amici hanno fatto così ;) Vedremo per la prossima stagione... fine ot

Anche perché fino a quest'anno la logica era questa: "non mi abbono a sky o infinity, tanto quasi sempre guardo la mia squadra su Canale 5 o su Prime", e diversi amici hanno fatto così ;) Vedremo per la prossima stagione... fine ot
Ma infatti a Sky non conviene cedere la partita in chiaro a Canale 5, alla fine 1 partita su Canale 5, una su Prime, le restanti che vanno in esclusiva Sky te le vai a vedere in pizzeria e sono abbonati in meno.
Aveva senso quando non c'era Prime di mezzo per rientrare delle spese, ora no.

Ma infatti a Sky non conviene cedere la partita in chiaro a Canale 5, alla fine 1 partita su Canale 5, una su Prime, le restanti che vanno in esclusiva Sky te le vai a vedere in pizzeria e sono abbonati in meno.
Al massimo finiranno col trasmettere una partita in chiaro su tv8, quella magari del girone di una eventuale squadra italiana o il big match della giornata ;)

Da quel che ricordo, almeno una partita di Champions è sempre andata in chiaro, su Rai o Mediaset, quindi sicuramente continueranno a farlo

Quale pizzeria?
Da me hanno tutte RaiUno o Rtl accese

E inviata Elenoire Casalegno, partenza 8 aprile, 4 giorni dopo la finale del GF, per quanto riguarda la Champions ovviamente resterà su Canale5

Ma fino a quando ci sono le italiane in Champions la competizione viene vista e la gente fa gli abbonamenti, ma come ora che sono tutte squadre straniere alla gente non interessa più l'abbonamento Sky e molti tolgono pure Prime

Sicuramente pesano gli ultimi dati molto sottotono su questa decisione, da vedere adesso cosa sarà in palinsesto giovedì 28 e 4

Sicuramente gli ultimi dati auditel bassi del GF avranno inficiato sull'anticipo della finale.
Io non capisco il perché, non ne decretano la fine, non ha più nulla di interesse, e niente di quello che fu il VERO Grande Fratello delle prime edizioni. Perché non credono al ritorno de La Talpa?

Indietro
Alto Basso