Discussioni su Canale 5

l'informazione Italiana e pessima, non date o dette in maniera distorta, poi si chiudono perché il pubblico nin si fids dei Professionisti dell'informazione.
Non accesso Siamo al 48° posto al livello mondiale.
Non è una novità, queste Onlus sono solo un giro di soldi, poi figurati se i media fanno inchieste sui i centri Antiviolenza.
Come sempre si cita quella classifica ad minchiam.
L'Italia è al 41.mo posto della classifica della LIBERTA' di stampa, non della qualità. Vuol dire che nel nostro Paese i giornalisti non hanno libertà di dire quello che dovrebbero dire, e per l'Italia in modo specifico si citano precarietà e minacce subite tra le motivazioni per cui il nostro Paese è considerato "semi-libero" in quella graduatoria.

Anno cambiato idea avanti un altro rimane in replica nei week end

che bisogna sempre stare attenti alle magagne (cit. capitan ventosa), e poi ci sono i servizi di rampello che comunque fa conoscere paesi e paesaggi d'Italia, nonchè la rubrica culinaria con paolo marchi, è un programma di varietà e informazione alla fine
Critica affari tuoi per elogiare uno che si porta dietro una sedia.
Al di la di questo, il programma ormai s'e' perso. Sono solo rubriche di dubbia utilita' e non piu' solo servizi di satira ed inchiesta.

17-23 MARZO 2024
  • Domenica: Lo Show dei Record
  • Lunedì: Grande Fratello
  • Martedì: Incastrati (replica di tutta la prima stagione fino 00:30)
  • Mercoledì: Michelle Impossible & Friends FINE
  • Giovedì: Grande Fratello
  • Venerdì: Terra Amara 1°Tv
  • Sabato: Amici di Maria De Filippi NEW

Anche terra amara e composta solo di una stagione in originale e su canale 5 siamo alla 4, gli episodi originali hanno una durata molto maggiore in pratica con episodio coprono tutta la settimana.

Grazie, mi era sfuggito quel messaggio.
Così però finiranno più tardi con la nuova stagione

Mi spiace per il cambio di conduzione a Striscia. Della nuova coppia purtroppo uno solo "tira" il pubblico.

Mi spiace per il cambio di conduzione a Striscia. Della nuova coppia purtroppo uno solo "tira" il pubblico.
a me non spiace per niente il cambio e comunque dei due che arrivano non se ne salva nessuno... ormai hanno stancato e lui condurrà perfino la ruota della fortuna (che novità) almeno ricci potrebbe dare una chance a brumotti e lanfranchi per striscia sono due volti già noti e irriverenti specialmente la lanfranchi che si vedrebbe una bella promozione dopo anni di "scenette" a paperissima sprint

Striscia non ha un problema di conduzione ma di rubriche, alcune sono irritanti e pretestuose, ormai se mi sintonizzo è solo per vedere le rubriche di Militello e qualcun'altro...

Indietro
Alto Basso