Discussioni su Canale 5

Mediaset ufficializza il cast de L'Isola dei Famosi 2024:

- conduce Vladimir Luxuria;
- opinionisti Sonia Bruganelli e il telegiornalista Dario Maltese;
- inviata Elenoire Casalegno.

Nella prossima settimana è prevista la partenza dei naufraghi.

In compenso fanno ottimi prodotti per meme e le pagine tipo Trash Italiano (nonostante io non segua quella pagina perché odio i reality show :D )

Di che ci lamentiamo? È il massimo che possono ottenere oggigiorno :D

Davide Maggio

Oggi niente Pomeriggio Cinque per Myrta Merlino. La conduttrice si ferma per una puntata e sarà sostituita ancora una volta da Giuseppe Brindisi, che aveva preso le sue redini quando lo scorso febbraio quando fu colpita da influenza.

Nessun retroscena eclatante: circa un mese fa la conduttrice ha chiesto due permessi, uno per oggi, l’altro per i primi di aprile. I motivi sono di carattere familiare e le ragioni dovrebbero essere finanche piacevoli per Myrta che oggi ha raggiunto la figlia a Londra.

Tornerà regolarmente in onda lunedì.

Si scherza, naturalmente. Solo perché a volte ho l'impressione che scrive, solo per scrivere, mentre come dico sempre, l'apporto al forum dovrebbe essere anche in aiuto agli altri e non solo per dire: Io ci sono e dico la mia.

Si scherza, naturalmente. Solo perché a volte ho l'impressione che scrive, solo per scrivere, mentre come dico sempre, l'apporto al forum dovrebbe essere anche in aiuto agli altri e non solo per dire: Io ci sono e dico la mia.
Vedendo cosa scrive e poi sparisce, per me lo fa apposta.
E in tal caso con me c'è poco da scherzare, visto che come ben sapete la mia pazienza dura 2 secondi.

Mediaset ufficializza il cast de L'Isola dei Famosi 2024:

- conduce Vladimir Luxuria;
- opinionisti Sonia Bruganelli e il telegiornalista Dario Maltese;
- inviata Elenoire Casalegno.

Nella prossima settimana è prevista la partenza dei naufraghi.
Pessimo cast a mio parere.

Vedendo cosa scrive e poi sparisce, per me lo fa apposta.
E in tal caso con me c'è poco da scherzare, visto che come ben sapete la mia pazienza dura 2 secondi.
Secondo me e' anche una questione di eta'.

Indietro
Alto Basso