• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ai tempi di Mike c'era il mio conterraneo Damiano che faceva l'animatore del pubblico della Ruota. Solo nell'ultima edizione senza pubblico mettevano dei suoni orribili campionati
 
Era così anche con Mike ok il prezzo e giusto ecc
si mi ricordo ma almeno non sembravano registrati, questi saranno veri ma paiono registrati sono innaturali e infastidiscono la visione e rendono il programma molto pesante potrebbero toglierli per me... io quando guardo qualche manche sono costretto ad abbassare quasi tutto il volume...
 
si mi ricordo ma almeno non sembravano registrati, questi saranno veri ma paiono registrati sono innaturali e infastidiscono la visione e rendono il programma molto pesante potrebbero toglierli per me... io quando guardo qualche manche sono costretto ad abbassare quasi tutto il volume...
Molto peggio the Wall che urlano dietro alle palle che scendono compreso il pubblico.
 
Molto peggio the Wall che urlano dietro alle palle che scendono compreso il pubblico.
io in quel caso lì non le trovo fuori luogo ci sta, non ti sconcentrano vedi semplicemente una palla che scende non devi indovinare e ragionare sulla frase da comporre, sono due contesti diversi
 
Inevitabile, dall'altra parte c'era la finale di europa league
Beh, anche "geni" chi ha fatto i palinsesti di Canale5 di questa settimana nel "controprogrammare" una puntata dell'Isola contro un evento sportivo che andava in chiaro su Rai1 (e pensa se fosse stato "derby italiano")...quando si dice "andarsele a cercare"...
 
Tanta gente l'ha finita di guardare già da oltre una settimana su Infinity, non capisco la scelta tipo Mare fuori, però normale che si perdono ascolti ;)
Io ho visto mezza puntata della prima stagione e mi è bastato per farmi un'idea, recitazione scarsissima.
Anche nel 2022 la serie calava da episodio a episodio.
 
Indietro
Alto Basso