• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

E anche oggi al tg5 boom di ascolti ruota della fortuna(2900000 spettatori contro i 3800000 de l'eredità) dunque perde sempre,ma anche se fosse vero, c'è bisogno di dirlo tutti i santi giorni?
 
lo fanno con tutti i loro programmi che non tracollano, sono talmente pochi che già un buon risultato è da celebrare
 
E anche oggi al tg5 boom di ascolti ruota della fortuna(2900000 spettatori contro i 3800000 de l'eredità) dunque perde sempre,ma anche se fosse vero, c'è bisogno di dirlo tutti i santi giorni?
eh niente non ce la fanno proprio a non incensarsi, è più forte di loro, che poi alla gente che gliene frega... è solo per pubblicizzare il programma...
 
E anche oggi al tg5 boom di ascolti ruota della fortuna(2900000 spettatori contro i 3800000 de l'eredità) dunque perde sempre,ma anche se fosse vero, c'è bisogno di dirlo tutti i santi giorni?
Sono ascolti più che ottimi.
Ancora non avete capito che questi confronti lasciano il tempo che trovano. A Mediaset interessa vendere gli spazi pubblicitari e questi ascolti sono oro. È, inoltre, risaputo che durante la pubblicità, la curva si abbassa e questo va chiaramente a vantaggio del programma di Rai1, che ha degli spazi pubblicitari limitati, rispetto al preserale di Canale5.
 
Sono d'accordo però sul fatto che chi si loda si imbroda... Non c'è bisogno di dirlo ogni giorno
 
dal 2 all’8 giugno 2024

D: Io e Lulù 1°Tv
L: Io Canto Family (3/5)
M: Marry Me 1°Tv
M: L’Isola dei Famosi
G: Viola Come il Mare 2 (6/6) fine
V: La Rosa della Vendetta (3 ep.) new
S: Terra Amara fine
 
Con la presentazione che utilizza le frasi:
1)Come stai?
2)Grazie !
Ho visto gli ultimi 5 minuti mentre aspettavo la ruota della fortuna e manco ha ringraziato il pubblico per averla seguita per 9 mesi, assistenti studio ecc....di solito dovrebbe essere la norma ad ogni fine stagione, ma per fortuna per ora e' finito
 
Ho visto gli ultimi 5 minuti mentre aspettavo la ruota della fortuna e manco ha ringraziato il pubblico per averla seguita per 9 mesi, assistenti studio ecc....di solito dovrebbe essere la norma ad ogni fine stagione, ma per fortuna per ora e' finito

Può fare e dire tutto quello che vuole
 
Ho visto gli ultimi 5 minuti mentre aspettavo la ruota della fortuna e manco ha ringraziato il pubblico per averla seguita per 9 mesi, assistenti studio ecc....di solito dovrebbe essere la norma ad ogni fine stagione, ma per fortuna per ora e' finito
Saluterà il 23 giugno visto che adesso c'è il meglio con le storie e qualcosa di inedito e poi saluterà e dura ci vediamo a settembre accade questo da anni
 
Farebbero più ascolti con le repliche di terra amara invece che le botole :)
 
Cambia ancora programmazione l'Isola, viene aggiunto l'appuntamento non previsto di domenica 2 e finale anticipata di nuovo mercoledì 5
 
Indietro
Alto Basso