Discussioni su Canale 5

PierSilvio dovrebbe avere i cosiddetti attributi e dire al signor Ricci che non gli viene riconfermato il programma e di sloggiare una volta per tutte. Canale 5 ha bisogno di nuova linfa pure nell'access, sono numeri da flop oramai. Per la Ruota della fortuna invece felicissimo e se riacquistassero anche i diritti di Ok il prezzo è giusto credo che sia una mossa vincente (sperimentando tot puntate) e se poi funziona faranno come la ruota
Dipende tutto sulla durata che ha il contratto e questo non possiamo saperlo. Poi ovviamente dipende dagli intenti delle parti

Avanti un altro e quelle 19 puntate mai trasmesse

Avanti un altro tornerà in tv ad inizio 2025, ma in magazzino ci sono ancora 19 episodi di un anno fa mai trasmessi. Quando li vedremo? Di certo, non a breve.

Durante I Simpson su Italia 1 è passata una scritta scorrevole per i casting di giovani inviati per Striscia la notizia

Avanti un altro e quelle 19 puntate mai trasmesse

Avanti un altro tornerà in tv ad inizio 2025, ma in magazzino ci sono ancora 19 episodi di un anno fa mai trasmessi. Quando li vedremo? Di certo, non a breve.

ogni tanto escono notizie su queste fantomatiche 20 puntate di avanti un altro.... non penso caschi il mondo se non le vedremmo mai :laughing7:

Ultima modifica:
Striscia la Notizia – 2.635.000 12.84%
L’Isola dei Famosi – 2.000.000 14.14%
Io striscia la voglio al 10%, anzi no al 9% :D ma dai facciamo anche all' 8% ggggh
Isola ormai andata a frantumi
La Ruota fa risultati che Canale5 non vedeva più da anni nel preserale, ottimo! Anche se loro vogliono fare Caduta Libera a Settembre, scelta errata a mio avviso.

Io striscia la voglio al 10%, anzi no al 9% :D ma dai facciamo anche all' 8% ggggh
Isola ormai andata a frantumi
La Ruota fa risultati che Canale5 non vedeva più da anni nel preserale, ottimo! Anche se loro vogliono fare Caduta Libera a Settembre, scelta errata a mio avviso.
Veramente gli ascolti della ruota sono in linea con quelli di Avanti un altro

dal 9 al 15 giugno 2024

D: Eternal Love
L: Io Canto Family (4/5)
M: Sissi 3 (3 ep.) 1°Tv
M: Io Canto Family (5/5)
G: Sissi 3 (3 ep.) 1°Tv
V: La Rosa della Vendetta (3 ep.) 1°Tv
S: Paradiso Amaro

Su Canale5 Striscina la Notizina di 9 minuti arriva a 2.861.000 spettatori con il 18.4%

La finale di Champions League – Borussia Dortmund-Real Madrid ha raccolto davanti al video 5.735.000 spettatori con uno share del 31.4%

La ruota della fortuna quasi 2.700.000 23% oggi ultima puntata poi la ruota tornerà a girare più avanti

Visto il calo drastico di Striscia nell'ultimo periodo, non sarebbe meglio spostarla su Italia 1 dove è iniziata la prima volta?

Indietro
Alto Basso