pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Stanno cercando nuovi inviati per Striscia per il 2025. Figuratevi se Ricci molla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende tutto sulla durata che ha il contratto e questo non possiamo saperlo. Poi ovviamente dipende dagli intenti delle partiPierSilvio dovrebbe avere i cosiddetti attributi e dire al signor Ricci che non gli viene riconfermato il programma e di sloggiare una volta per tutte. Canale 5 ha bisogno di nuova linfa pure nell'access, sono numeri da flop oramai. Per la Ruota della fortuna invece felicissimo e se riacquistassero anche i diritti di Ok il prezzo è giusto credo che sia una mossa vincente (sperimentando tot puntate) e se poi funziona faranno come la ruota
Avanti un altro e quelle 19 puntate mai trasmesse
Avanti un altro tornerà in tv ad inizio 2025, ma in magazzino ci sono ancora 19 episodi di un anno fa mai trasmessi. Quando li vedremo? Di certo, non a breve.
Avanti un altro e quelle 19 puntate mai trasmesse
Avanti un altro tornerà in tv ad inizio 2025, ma in magazzino ci sono ancora 19 episodi di un anno fa mai trasmessi. Quando li vedremo? Di certo, non a brevewww.tvblog.it
si già lo sappiamo leggi il messaggio 41.741Durante I Simpson su Italia 1 è passata una scritta scorrevole per i casting di giovani inviati per Striscia la notizia
Ah grazie, mi era sfuggito quel messaggiosi già lo sappiamo leggi il messaggio 41.741
Io striscia la voglio al 10%, anzi no al 9% ma dai facciamo anche all' 8% gggghStriscia la Notizia – 2.635.000 12.84%
L’Isola dei Famosi – 2.000.000 14.14%
Veramente gli ascolti della ruota sono in linea con quelli di Avanti un altroIo striscia la voglio al 10%, anzi no al 9% ma dai facciamo anche all' 8% ggggh
Isola ormai andata a frantumi
La Ruota fa risultati che Canale5 non vedeva più da anni nel preserale, ottimo! Anche se loro vogliono fare Caduta Libera a Settembre, scelta errata a mio avviso.
Cosa cambia? Niente. Anzi devi mettere una nuova cosa su quella fascia oraria, che potrebbe non avere successo...Visto il calo drastico di Striscia nell'ultimo periodo, non sarebbe meglio spostarla su Italia 1 dove è iniziata la prima volta?
Cambia che anche se facesse il 12% o 14% per Italia 1 sarebbe un successoCosa cambia? Niente. Anzi devi mettere una nuova cosa su quella fascia oraria, che potrebbe non avere successo...