Discussioni su Canale 5

Striscia la Notizia – 2.635.000 12.84%
L’Isola dei Famosi – 2.000.000 14.14%
Io striscia la voglio al 10%, anzi no al 9% :D ma dai facciamo anche all' 8% ggggh
Isola ormai andata a frantumi
La Ruota fa risultati che Canale5 non vedeva più da anni nel preserale, ottimo! Anche se loro vogliono fare Caduta Libera a Settembre, scelta errata a mio avviso.
 
Io striscia la voglio al 10%, anzi no al 9% :D ma dai facciamo anche all' 8% ggggh
Isola ormai andata a frantumi
La Ruota fa risultati che Canale5 non vedeva più da anni nel preserale, ottimo! Anche se loro vogliono fare Caduta Libera a Settembre, scelta errata a mio avviso.
Veramente gli ascolti della ruota sono in linea con quelli di Avanti un altro
 
dal 9 al 15 giugno 2024

D: Eternal Love
L: Io Canto Family (4/5)
M: Sissi 3 (3 ep.) 1°Tv
M: Io Canto Family (5/5)
G: Sissi 3 (3 ep.) 1°Tv
V: La Rosa della Vendetta (3 ep.) 1°Tv
S: Paradiso Amaro
 
Su Canale5 Striscina la Notizina di 9 minuti arriva a 2.861.000 spettatori con il 18.4%

La finale di Champions League – Borussia Dortmund-Real Madrid ha raccolto davanti al video 5.735.000 spettatori con uno share del 31.4%
 
La ruota della fortuna quasi 2.700.000 23% oggi ultima puntata poi la ruota tornerà a girare più avanti
 
Visto il calo drastico di Striscia nell'ultimo periodo, non sarebbe meglio spostarla su Italia 1 dove è iniziata la prima volta?
 
Striscia ormai è fuori budget per Italia1 senza contare che sarebbe concorrenza interna visto che ruberebbe più pubblico a Canale5 che alla Rai, inoltre hanno già un programma simile come Le Iene, scordatevelo che succeda
 
Ultima modifica:
Da domani al posto della Ruota della Fortuna arriveranno le repliche di Caduta Libera. Andranno fino a settembre o faranno altro prima? Avevo letto che dovevano passare alcune puntate inedite di Avanti un altro!.
 
Indietro
Alto Basso