Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ho approfittato anche io, carino! Anche io concordo sul fatto che canale 5 ha bisogno di un restiling (anche di contenuti oltre che di grafica, ma questa è una mia opinione), ormai saranno più di 10 anni che hanno questi bumper!emafoxsat ha scritto:Sintonizzati su canale 5 x la fine di Avanti un altro!
jack2121 ha scritto:Cmq ecco il bumper per chi non l'avesse visto:
http://www.dailymotion.com/video/xwiw6i_bumper-pubblicitario-canale-5_shortfilms#.UOstOeSr4bA
Si era parlato sui canali in diretta o registrati.M. Daniele ha scritto:E che c'entra con Canale5?
Quando fanno queste cose è perchè probabilmente non ci sono state abbastanza richieste per lo spazio pubblicitario.....ComeItalia2 ha scritto:Nuovo direttore, vecchie abitudini: Venerdì salta Il clan dei camorristi (rinviato al 25-01), al suo posto The illusionist che si sposta dal giovedì dove andrà in onda Matrimonio alle Bahamas
andrewhd ha scritto:Sembra sia per motivi di concorrenza però...
Wow... inaspettato devo dire!M. Daniele ha scritto:Boom per "Ultimo 4": 6.495.000 spettatori con 22.67% di share.
28650000 spettatori davanti la TV.Non male.M. Daniele ha scritto:Boom per "Ultimo 4": 6.495.000 spettatori con 22.67% di share.
Beh, siamo di nuovo in garanzia.Ragazzo1979 ha scritto:28650000 spettatori davanti la TV.Non male.
Scheri ha cominciato a lavorare allora, altri rimandi...emafoxsat ha scritto:Extreme Makeover Home Edition Italia dal 23 gennaio!
Perchè?? Quando era previsto?? Cmq quella data è ormai certa (o quasi...), è passato il promo!andrewhd ha scritto:Scheri ha cominciato a lavorare allora, altri rimandi...