Discussioni su Canale 5

emafoxsat ha scritto:
Sintonizzati su canale 5 x la fine di Avanti un altro!
ne ho approfittato anche io, carino! Anche io concordo sul fatto che canale 5 ha bisogno di un restiling (anche di contenuti oltre che di grafica, ma questa è una mia opinione), ormai saranno più di 10 anni che hanno questi bumper!

Tempo fa girava voce che a Striscia a gennaio avrebbero cambiato veline, alla fine era solo una voce!

Ultima modifica:
Speriamo che il nuovo direttore porti qualche novità nel canale...

Nella guida tv Mediaset, domenica compare alle 11:15 LE IENE - SECONDA SERATA - AUTUNNO.....dura fino alle 13:00....e Melaverde? Ma poi Le Iene su Canale5 di domenica mattina!?!

Molto molto bene, oro colato per Canale 5 in questo periodo
E ancor meglio per Striscia la Notizia con 7.034.000 telespettatori,23,55%

Nuovo direttore, vecchie abitudini: Venerdì salta Il clan dei camorristi (rinviato al 25-01), al suo posto The illusionist che si sposta dal giovedì dove andrà in onda Matrimonio alle Bahamas

ComeItalia2 ha scritto:
Nuovo direttore, vecchie abitudini: Venerdì salta Il clan dei camorristi (rinviato al 25-01), al suo posto The illusionist che si sposta dal giovedì dove andrà in onda Matrimonio alle Bahamas
Quando fanno queste cose è perchè probabilmente non ci sono state abbastanza richieste per lo spazio pubblicitario.....
Sembra sia per motivi di concorrenza però...

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Boom per "Ultimo 4": 6.495.000 spettatori con 22.67% di share.
Wow... inaspettato devo dire!
cmq la fiction è carina, mi è piaciuta molto la prima puntata

PS: ieri sera è uscito questo messaggio tra la fine della puntata e i titoli di coda:

Poi anche quest'altro:

e vabbè, fin qui niente di strano visto che sarebbe cosa buona...

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Scheri ha cominciato a lavorare allora, altri rimandi...
Perchè?? Quando era previsto?? Cmq quella data è ormai certa (o quasi...), è passato il promo!

EDIT: mi rispondo da solo: era previsto per mercoledì 16 gennaio ma è stato sostituito con Italia Domanda, approfondimento del tg5! Che programma inutile!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso