Discussioni su Canale 5

emafoxsat ha scritto:
Perchè?? Quando era previsto?? Cmq quella data è ormai certa (o quasi...), è passato il promo!

EDIT: mi rispondo da solo: era previsto per mercoledì 16 gennaio ma è stato sostituito con Italia Domanda, approfondimento del tg5! Che programma inutile!
Eh sì, ma da quand'è che non c'è un talk politico in prima serata su canale 5? O forse non c'è mai stato. Comunque, primo ospite Bersani, secondo ospite Berlusconi.
Non è poi una mossa così stupida, in questo periodo può fare benissimo ascolti con costi contenuti. Abile questo Scheri, speriamo che stravolga tutto quello che di male ha fatto Donelli!

Potevano fare come nelle TV estere, magari in forma un po' più discreta: © 2013 <azienda>

andrewhd ha scritto:
Eh sì, ma da quand'è che non c'è un talk politico in prima serata su canale 5? O forse non c'è mai stato.

Mi sembra, guarda caso, dal 1994 quando andava in onda "braccio di ferro" (non il cartone :D ) condotto da E.Mentana con Occhetto vs. Berlusconi

andrewhd ha scritto:
Eh sì, ma da quand'è che non c'è un talk politico in prima serata su canale 5? O forse non c'è mai stato. Comunque, primo ospite Bersani, secondo ospite Berlusconi.
Non è poi una mossa così stupida, in questo periodo può fare benissimo ascolti con costi contenuti.
Per me se supera il 10% sarà già tanto :D

Forse perchè i tg ultimamente si scambiano molto le immagini, ed allora vogliono mettere per iscritto la proprietà di queste immagini...

388 ha scritto:
Potevano fare come nelle TV estere, magari in forma un po' più discreta: © 2013 <azienda>
Una novità al giorno....
Chissà che vedremo oggi. :D
Quella del tg5 l'avevo notata nella fiction no, ma non ci sono mai state queste cose. Ripeto, Scheri è al lavoro. :D
Comunque io la chiamerei "tutela del prodotto".

Ho notato anch'io la scritta Riservato ogni diritto ed utilizzo alla fine della fiction Ultimo.Vale anche per i programmi della D'Urso?:D

"Italia domanda" andrà in onda mercoledì 16 e venerdì 18 gennaio in prima serata. Mercoledì 16 ci sarà Bersani mentre venerdì 18 Berlusconi. Alla conduzione si alterneranno Alberto Bilà, Cesara Buonamici, Giuseppe De Filippi e Elena Guarnieri.

"Il clan dei camorristi" rinviato a venerdì 25 gennaio
"Extreme Makeover Home Edition Italia" rinviato a mercoledì 23 gennaio
"The Illusionist" la prima puntata venerdì 11, la seconda giovedì 17.

Nuovo record per "Ultimo 4": 7.048.000 spettatori pari al 24.56%.

Ragazzo1979 ha scritto:
Ho notato anch'io la scritta Riservato ogni diritto ed utilizzo alla fine della fiction Ultimo.Vale anche per i programmi della D'Urso?:D
No no, tanto quelli non se li fila nessuno, per cui possono evitare di disturbarsi :D

M. Daniele ha scritto:
Nuovo record per "Ultimo 4": 7.048.000 spettatori pari al 24.56%.
Bene bene, mi è piaciuta molto, è la prima fiction che seguo sulla mafia & co, voglio vedere come andrà Il clan dei camorristi, mi sembra ben fatta anche quella.

Ma possibile che tra tutte queste fiction non riusciamo a vendere nulla all'estero? È un peccato... La Germania a noi ci vende di tutto e noi secondo me non vendiamo un bel nulla... Fiction come Don Matteo e company (quindi parlo anche di Rai, cioè di fiction in generale) secondo me in Germania potrebbero anche avere successo, considerando i loro prodotti... Boh...

Scusate il piccolo OT

Mi sembra che qualche fiction italiana viene venduta all'estero...in analogico una volta ho ricevuto un canale albanese e stava trasmettendo Centovetrine in italiano ma con sottotitoli in albanese.

Di Don Matteo invece è stata fatta la versione polacca nel 2008 dal titolo "Ojciec Mateusz".

Si ma poca roba, considerando tutto il prodotto.

di RIS in francia ne hanno acquistato il format...
Elisa di rivombrosa è stata venduta in tantissimi paesi
Qualche tv movie Mediaset forse forse... il resto nisba, credo che Mediaset non sappia vendersi... dovrebbe produrre più cataloghi da mandare alle emittenti internazionali, perchè di roba da vendere ce n'è, eccome se ce n'è.

Rettifico, con Bersani e Berlusconi può essere invece un programma anche interessante che porterà buoni ascolti

jack2121 ha scritto:
Si ma poca roba, considerando tutto il prodotto.

di RIS in francia ne hanno acquistato il format...
Elisa di rivombrosa è stata venduta in tantissimi paesi
Qualche tv movie Mediaset forse forse... il resto nisba, credo che Mediaset non sappia vendersi... dovrebbe produrre più cataloghi da mandare alle emittenti internazionali, perchè di roba da vendere ce n'è, eccome se ce n'è.

Esatto, è comunque poca roba... Caspita la Germania a noi ci da Rex, Tempesta d'amore, Un ciclone in convento che hanno un successo pazzesco! Ma questo è solo per fare 3 titoli di produzioni tedesche, ce ne sono molte altre... Noi non abbiamo mai venduto una mazza... Speriamo che le cose cambino in futuro...

Indietro
Alto Basso