Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E comico che quel programma di cui ho evidenziato il nome lo facciano veramente live e poi lo trasmettano su canale 5 editatoma battiti live parte oggi?? il giorno dopo tim summer hits con cui immagino condivida il 90% del cast e delle canzoni ?
il weekend appena trascorso dovrebbero aver registrato le ultime due puntate
Io l'ho visto sul satellite (Radio Norba Tv), ma era piuttosto incomprensibile nello svolgimento....radionorba però lo trasmette solo in streaming live... direi pubblico molto limitato...
anche il tim summerhits l'hanno registrato un mese fa e lo mandano adesso... ma era cosi anche per il festivalbar
poi ,chiaro che sia un confronto diverso visto i canali , ma gli show live mandati da tv8 non è che siano andati benissimo...anzi, direi proprio dei flopponi enormi
Non ho mai capito il perche ritrasmettano un evento di altri ed in differita si parecchio dopo che l han trasmesso altrove
No, perché era incomprensibile? Aveva dei vuoti dove smontavano e rimontavano il palco e coprivano quei vuoti con dei commenti da studio, poi leggevano i commenti in diretta dai social due speaker di Radio Norba, sempre per riempire il tempo, mentre gli artisti si preparavano. Cose che non si vedranno su Canale 5.Io l'ho visto sul satellite (Radio Norba Tv), ma era piuttosto incomprensibile nello svolgimento....
radionorba però lo trasmette solo in streaming live... direi pubblico molto limitato...
anche il tim summerhits l'hanno registrato un mese fa e lo mandano adesso... ma era cosi anche per il festivalbar
poi ,chiaro che sia un confronto diverso visto i canali , ma gli show live mandati da tv8 non è che siano andati benissimo...anzi, direi proprio dei flopponi enormi
Eh uno show LIVE è così con i momenti mortiNo, perché era incomprensibile? Aveva dei vuoti dove smontavano e rimontavano il palco e coprivano quei vuoti con dei commenti da studio, poi leggevano i commenti in diretta dai social due speaker di Radio Norba, sempre per riempire il tempo, mentre gli artisti si preparavano. Cose che non si vedranno su Canale 5.
Dal 15 luglio The Wall in replica? Interessante, peccato che siano solo repliche, sempre meglio di Caduta LiberaDal 15/07, ore 18:45 – The Wall R
Aggiungerei che la qualità dell'audio è davvero ottima, di gran lunga migliore rispetto a Tim Summer Hits della RaiLa definizione di Canale 5 del Battiti rispetto a Radio Norba TV è clamorosa
Vabbè, quello dipende dal basso bitrate di Radio Norba TvLa definizione di Canale 5 del Battiti rispetto a Radio Norba TV è clamorosa
È stata rimaneggiato rispetto al live. Nelle dirette il pubblico si sentiva di più.Aggiungerei che la qualità dell'audio è davvero ottima, di gran lunga migliore rispetto a Tim Summer Hits della Rai
Assolutamente si, è perfetto e pulito, si sente bene il pubblico e anche il cantante...Aggiungerei che la qualità dell'audio è davvero ottima, di gran lunga migliore rispetto a Tim Summer Hits della Rai
Sono stato a 2 serate dal vivo dei summer hits e il ritmo era praticamente quello che si vede in tv, niente momenti morti.Eh uno show LIVE è così con i momenti morti
Per forza fanno quasi tutti playback, al tim summer hits quasi tutti cantano liveAggiungerei che la qualità dell'audio è davvero ottima, di gran lunga migliore rispetto a Tim Summer Hits della Rai
Non c'entra nulla, in questo momento i ragazzi de Il Volo stanno cantando live e l'audio è impeccabilePer forza fanno quasi tutti playback, al tim summer hits quasi tutti cantano live