Discussioni su Canale 5

Non avevo dubbi. Mi sono sintonizzato per qualche minuto, per vedere le coppie in gioco e le tematiche/montaggio, ed è questo che interessa al pubblico. Penso che gli ascolti si manterranno costanti per tutte le puntate.

tutto quello che tocca la defilippi si trasforma in oro

togli i programmi Fascino a C5 e arriverebbe al 10% medio in un anno

Ultima modifica:
Altra serie turca in arrivo, The family (AILE) dall'8 luglio alle 14.45 al posto di My home my destiny 2 che continuerà solo nel weekend (Tuttaunaltratv)

Claudio Amendola ufficializza il ritorno de I Cesaroni. Le riprese inizieranno a novembre.

Sono passati 10 anni dall'ultima stagione, ormai chi era adolescende all'epoca non so se è ancora interessato a questa serie e chi non l'ha mai seguita non credo si metterà a seguire la settima stagione

Ultima modifica:
dal 7 al 13 luglio 2024

D: Segreti di Famiglia (3 Ep.) 1°Tv
L: Battiti Live (1/5) new
M: L’Uomo Che Sussurrava ai Cavalli
M: Crazy & Rich
G: Temptation Island (3/6)
V: La Rosa della Vendetta (2 Ep.) 1°Tv
S: Lo Show dei Record (4/12) R
Altre segnalazioni
Dal 08/07, ore 14:45 – The Family

Altra serie turca in arrivo, The family (AILE) dall'8 luglio alle 14.45 al posto di My home my destiny 2 che continuerà solo nel weekend (Tuttaunaltratv)

follia

Claudio Amendola ufficializza il ritorno de I Cesaroni. Le riprese inizieranno a novembre.

Sono passati 10 anni dall'ultima stagione, ormai chi era adolescende all'epoca non so se è ancora interessato a questa serie e chi non l'ha mai seguita non credo si metterà a seguire la settima stagione

doppia follia

Diciamo che ogni trasmissione deve essere contestualizzata al periodo, soprattutto se riproposta.

Proprio per questo, secondo me "I Cesaroni" ormai sono fuori contesto. Rischiano la fine di tanti remake riproposti, che hanno fatto flop, o non brillato come sceneggiatura. E chi saranno gli attori, che verranno riconfermati, o decideranno di partecipare, e chi per forza di cose i nuovi? Bah, io queste decisioni non le capisco.

Stasera i Cesaroni fanno un salto a casa tua. E non li ho mai visti perché 🤣

altro floppone che per (loro) fortuna finisce qui

Davos – 1171 7.60

battuto anche dall'ispettore coliandro su rai 2 ( oltre che rai1 e chi l'ha visto)

altro floppone che per (loro) fortuna finisce qui

Davos – 1171 7.60

battuto anche dall'ispettore coliandro su rai 2 ( oltre che rai1 e chi l'ha visto)
Un po' ot, chi non ne ancora abbastanza può continuare col film "Il tenente ottomano" appena arrivato su Sky e Now. :D

dal 14 al 20 luglio 2024

D: Segreti di Famiglia (3 Ep.) 1°Tv
L: Battiti Live (2/5)
M: Ciao Darwin 9 (1/10) R
M: Ho Cercato il Tuo Nome
G: Temptation Island (4/6)
V: Mio Figlio 1°Tv
S: Lo Show dei Record (5/12) R
Dal 15/07, ore 18:45 – The Wall R

Le ultime due puntate di "Battiti Live" andranno in onda l' 12 e il 19 agosto per non scontrarsi con le Olimpiadi ?

Indietro
Alto Basso