Discussioni su Canale 5

ma battiti live parte oggi?? il giorno dopo tim summer hits con cui immagino condivida il 90% del cast e delle canzoni ?

il weekend appena trascorso dovrebbero aver registrato le ultime due puntate

ma battiti live parte oggi?? il giorno dopo tim summer hits con cui immagino condivida il 90% del cast e delle canzoni ?

il weekend appena trascorso dovrebbero aver registrato le ultime due puntate
E comico che quel programma di cui ho evidenziato il nome lo facciano veramente live e poi lo trasmettano su canale 5 editato

Non ho mai capito il perche ritrasmettano un evento di altri ed in differita si parecchio dopo che l han trasmesso altrove

radionorba però lo trasmette solo in streaming live... direi pubblico molto limitato...

anche il tim summerhits l'hanno registrato un mese fa e lo mandano adesso... ma era cosi anche per il festivalbar

poi ,chiaro che sia un confronto diverso visto i canali , ma gli show live mandati da tv8 non è che siano andati benissimo...anzi, direi proprio dei flopponi enormi

radionorba però lo trasmette solo in streaming live... direi pubblico molto limitato...

anche il tim summerhits l'hanno registrato un mese fa e lo mandano adesso... ma era cosi anche per il festivalbar

poi ,chiaro che sia un confronto diverso visto i canali , ma gli show live mandati da tv8 non è che siano andati benissimo...anzi, direi proprio dei flopponi enormi
Io l'ho visto sul satellite (Radio Norba Tv), ma era piuttosto incomprensibile nello svolgimento....

Io l'ho visto sul satellite (Radio Norba Tv), ma era piuttosto incomprensibile nello svolgimento....
No, perché era incomprensibile? Aveva dei vuoti dove smontavano e rimontavano il palco e coprivano quei vuoti con dei commenti da studio, poi leggevano i commenti in diretta dai social due speaker di Radio Norba, sempre per riempire il tempo, mentre gli artisti si preparavano. Cose che non si vedranno su Canale 5.

Si ma quello sponsorizzato da TIM o il Festivalbar NON hanno live nel nome del programma
Peccato che quelli live mandati da TV8 erano contemporaneamente in onda su :
  1. Radio Italia solomusicaitaliana
  2. Radio Italia TV
  3. Sky Uno
  4. radioitalia.it
  5. NOW
  6. TV8
    Quindi per gli ascolti devi sommare tutte le emittenti che lo hanno trasmesso

No, perché era incomprensibile? Aveva dei vuoti dove smontavano e rimontavano il palco e coprivano quei vuoti con dei commenti da studio, poi leggevano i commenti in diretta dai social due speaker di Radio Norba, sempre per riempire il tempo, mentre gli artisti si preparavano. Cose che non si vedranno su Canale 5.
Eh uno show LIVE è così con i momenti morti

La definizione di Canale 5 del Battiti rispetto a Radio Norba TV è clamorosa

Aggiungerei che la qualità dell'audio è davvero ottima, di gran lunga migliore rispetto a Tim Summer Hits della Rai
Assolutamente si, è perfetto e pulito, si sente bene il pubblico e anche il cantante...

Approposito del TIM Summer Hits, chissà se il battiti perderà ascolti essendoci stato ieri una sorta di doppione

Eh uno show LIVE è così con i momenti morti
Sono stato a 2 serate dal vivo dei summer hits e il ritmo era praticamente quello che si vede in tv, niente momenti morti.
L'unica differenza è che la sequenza degli artisti dal vivo non era la stessa che si vede in tv, e dal vivo si vedeva dagli abiti di Andrea Delogu.

Indietro
Alto Basso