Ah ok, però dovevano scrivere nello stessi modoAnnem è il titolo turco che significa Mia Madre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, però dovevano scrivere nello stessi modoAnnem è il titolo turco che significa Mia Madre
Da listini Pressing torna su Canale 5 la domenica causa cambio di giorno delle Iene
Eh per i personaggi che ci vanno quello è l'orario giusto, quando la gente spenge la tvIl problema è che se lo fai iniziare a mezzanotte quando la concorrenza della DS su Rai 2 parte alle 22.45 spaccate è normale che gli ascolti sono quello che sono, la gente i gol e le chiacchiere le ha già sentite tre canali indietro..
Oh, finalmente dei giovani promettenti alla conduzione!I primi conduttori di striscia a settembre saranno Hunziker e Frassica... Boh la vedo una coppia flop...
Frassica è forteI primi conduttori di striscia a settembre saranno Hunziker e Frassica... Boh la vedo una coppia flop...
non lo vedo molto adatto a striscia, in coppia con la Hunziker ancora peggio...Frassica è forte
E tutta l'estate che passaPassato in sovraimpressione che stanno facendo i provini per la nuova edizione di chi vuol essere milionario
non guardo mai canale 5 se non per vedere le belle repliche di the wall o davvero poco altro quindi mi son accorto solo oggiE tutta l'estate che passa
ma Frassica, Nino?I primi conduttori di striscia a settembre saranno Hunziker e Frassica... Boh la vedo una coppia flop...
Sì, Nino Frassica, dal 23 settembrema Frassica, Nino?