Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi interessa minimamente del GFDipende da sera a sera a loro piacimento e a seconda cosa trasmettono le altri emittenti, ma non preoccupare il grande fratello inizierà alle 21.50 (in questa estate è proprio a ribasso non investono in questo periodo)
Canale5 non ha più la Champions...al limite sarebbe andata su Tv8/Sky che ne detiene i dirittiNon mi interessa minimamente del GF
Comunque non trasmettono in chiaro nemmeno la Supercoppa Europea Real Madrid-Atalanta che si gioca mercoledì? Se fosse stata tra stranieri sarebbe andata anche in chiaro come la prossima Champions?
Mediaset da quest'anno non ha più i diritti della Champions che sono correlati anche alla Supercoppa Europea.Non mi interessa minimamente del GF
Comunque non trasmettono in chiaro nemmeno la Supercoppa Europea Real Madrid-Atalanta che si gioca mercoledì? Se fosse stata tra stranieri sarebbe andata anche in chiaro come la prossima Champions?
Il grande fratello era solo un esempio torneranno a trasmettere la prima serata 21.40 21.50 a inizio stagioneNon mi interessa minimamente del GF
Su BubinoBlog c'è un articolo proprio su questo fattoil senso di produrre una miniserie italiana (due puntate), con anche nomi di rilievo e poi darle in onda una dopo l'altra il venerdì del ponte di ferragosto mi sfugge....
Forse non farebbero in tempo a preparare i servizi sulle partite che iniziano alle 20:45.Vabbe, parliamo degli anni '90 e diverso periodo storico. Niente a che vedere con ora.
È che iniziano tardi, potrebbero iniziare alle 23 e 15, già è meglio.
La Domenica Sportiva lo fa. Forse è una questione di diritti tv, e di quale pacchetto acquista, o perché non vuole rivoluzionare la prima serata, facendola finire prima?Forse non farebbero in tempo a preparare i servizi sulle partite che iniziano alle 20:45.
E i posticipi del lunedì non li possono commentare andando in onda di domenica
Canale 5 ha anche la pubblicità da mandare in onda, anche quella influisce sui tempiLa Domenica Sportiva lo fa. Forse è una questione di diritti tv, e di quale pacchetto acquista, o perché non vuole rivoluzionare la prima serata, facendola finire prima?
Se Pressing è tornato su Canale5 è perché non c'è spazio per loro su Italia1 a causa delle Iene che finiscono tardissimo. Certo che la domenica sera ci sarà una concorrenza aggueritissima tra Report, Zona Bianca, Iene, Che tempo che fa più ovviamente i posticipi della Serie A.Secondo me tempo 2 messi Pressing ritornerà su Italia 1.