Discussioni su Canale 5

Basta vedere i risultati che fa Alberto Angela su Rai1 per capire che all'italiano medio la TV di qualità non è gradita. I risultati di Temptation Island sono ancora sotto gli occhi di tutti...
Infatti, ieri sera è ritornato Noos ed è stato battuto dal film commedia su Canale5. Quindi la colpa non è di Temptation Island

Paolo Bonolis ha dichiarato più volte di aver chiuso stavolta definitivamente con Ciao Darwin
In diverse puntate della 9' edizione si vedeva dalla faccia che andava avanti per inerzia, soprattutto durante i teatrini della macchina del tempo
Esatto, ai bei tempi di Ciao Darwin nella prova del tempo Bonolis si "interstardiva" in modo spassoso con i concorrenti...

ho letto che riproporranno il milionario in questa prossima stagione con il torneo dei campioni, io francamente avrei evitato il programma è bollito e rivedere le stesse facce non aiuta anzi... prevedo flop

Ma ieri cosa è successo a Paperissima Sprint? È finito, poi è cominciata un'altra puntata e dopo 4 minuti è finita di nuovo? Io non guardo mai questo programma perché lo trovo veramente stantìo. Però l'Auditel ha rilevato proprio due puntate separate! Forse problemi di minutaggio

Ma ieri cosa è successo a Paperissima Sprint? È finito, poi è cominciata un'altra puntata e dopo 4 minuti è finita di nuovo? Io non guardo mai questo programma perché lo trovo veramente stantìo. Però l'Auditel ha rilevato proprio due puntate separate! Forse problemi di minutaggio
Anche in EPG era segnato due volte

ma qualcuno di voi sa di cosa si tratta il promo che passa da qualche giorno di domani sera a reti unificate dalle 21 riguardo Bauli? forse manderanno in onda uno spot celebrativo e diranno che i prodotti motta avranno marchio Bauli forse?

Le girelle lo sono gia'. Ho in cucina la confezione.
ormai nei negozi molti hanno già fatto rifornimento e i nuovi bancali saranno già quelli con le confezioni aggiornate e domani sera lo pubblicizzano in tutta Italia tramite le reti mediaset

ormai nei negozi molti hanno già fatto rifornimento e i nuovi bancali saranno già quelli con le confezioni aggiornate e domani sera lo pubblicizzano in tutta Italia tramite le reti mediaset
Comprate due mesi fa, non sono un divoratore e le ho ancora li. chiudo off t.

Delle merendine Motta che cambiano proprietà, non mi pare così eclatante da farci un promo che sembra quello di un programma, comunque chiudo ot anche io

ho letto che riproporranno il milionario in questa prossima stagione con il torneo dei campioni, io francamente avrei evitato il programma è bollito e rivedere le stesse facce non aiuta anzi... prevedo flop
Avevano una novità interessante come The Wall, vedi i buoni dati d'ascolto con le repliche ma amen, costa troppo

Si, ma a Settembre di solito ricominciano tutte le trasmissioni "annuali", o dovevano iniziare Lunedì 9? (Forse la Ruota della Fortuna, poteva iniziare anche più tardi, non sapendo per quanto tempo la trasmetteranno).
In teoria la ruota da quello che ho capito finisce quando inizia avanti un altro

Indietro
Alto Basso