The Swan
Digital-Forum Platinum Master
in effetti si, trovo anch' io che sia presto.dire prestino...siamo ancora in estate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti si, trovo anch' io che sia presto.dire prestino...siamo ancora in estate.
A me dispiace molto per Alberto angela programmi di cultura come i suoi meriterebbero il triplo di ascolti ma ad agosto no ad agosto non è la scelta intelligente .purtroppo da italiano vecchio noto che sempre più analfabeti diventiamo e la nostra cultura si va a far benedire specialmente fra i giovani dispiace perche senza la cultura anche il paese va a rotoli ormai senza i semplici valori che una educazione e una istruzione non viene più percepita e saremo presto avvolti da ignoranza egoismo e superficialità che ci porterà in un paese non come lo conosco e conosciuto io .se la gente a preferito guardare altro invece di guardare angela questo fa capire da un lato la poca cultura che piace agli italiani e o che la gente che ama informarsi su questioni di cultura generale o era in vacanza o sta. Finendo ,concludo che questo programma non era da mandare in onda ad agosto e qui ne va anche dei vertici rai sulle programmazioni da forse poco competenti .Infatti, ieri sera è ritornato Noos ed è stato battuto dal film commedia su Canale5. Quindi la colpa non è di Temptation Island
ancora Myrta c'è? lei lo faceva anche su La7, cosa che non sopporto.Oggi ho provato a seguire Pomeriggio 5, ma non si riesce a seguire. La conduttrice, passati 30 secondi, interrompe l'ospite anche se non ha concluso una frase. Dovrebbe essere più flessibile. Inguardabile.
Cosa c'entra la Merlino? È in ferie da 3 mesi. La conduttrice da giugno è Simona Branchetti.ancora Myrta c'è? lei lo faceva anche su La7, cosa che non sopporto.
Non seguo quel programma nè aggiornato, infatti chiedevo...e allora ha lo stesso vizio.Cosa c'entra la Merlino? È in ferie da 3 mesi. La conduttrice da giugno è Simona Branchetti.
La Merlino torna lunedì.ancora Myrta c'è? lei lo faceva anche su La7, cosa che non sopporto.
Quante puntate saranno?da domani ritorna prima del tg5 la ruota della fortuna, promosso dopo i buoni risultati ottenuti nell'edizione celebrativa mensile di maggio
Dovrebbe andare in onda fino a fine novembre.Quante puntate saranno?
Poi torna Avanti un altro?Dovrebbe andare in onda fino a fine novembre.