Discussioni su Canale 5

ma qualcuno di voi sa di cosa si tratta il promo che passa da qualche giorno di domani sera a reti unificate dalle 21 riguardo Bauli? forse manderanno in onda uno spot celebrativo e diranno che i prodotti motta avranno marchio Bauli forse?

Le girelle lo sono gia'. Ho in cucina la confezione.
ormai nei negozi molti hanno già fatto rifornimento e i nuovi bancali saranno già quelli con le confezioni aggiornate e domani sera lo pubblicizzano in tutta Italia tramite le reti mediaset

ormai nei negozi molti hanno già fatto rifornimento e i nuovi bancali saranno già quelli con le confezioni aggiornate e domani sera lo pubblicizzano in tutta Italia tramite le reti mediaset
Comprate due mesi fa, non sono un divoratore e le ho ancora li. chiudo off t.

Delle merendine Motta che cambiano proprietà, non mi pare così eclatante da farci un promo che sembra quello di un programma, comunque chiudo ot anche io

ho letto che riproporranno il milionario in questa prossima stagione con il torneo dei campioni, io francamente avrei evitato il programma è bollito e rivedere le stesse facce non aiuta anzi... prevedo flop
Avevano una novità interessante come The Wall, vedi i buoni dati d'ascolto con le repliche ma amen, costa troppo

Si, ma a Settembre di solito ricominciano tutte le trasmissioni "annuali", o dovevano iniziare Lunedì 9? (Forse la Ruota della Fortuna, poteva iniziare anche più tardi, non sapendo per quanto tempo la trasmetteranno).
In teoria la ruota da quello che ho capito finisce quando inizia avanti un altro

Una cosa che ora devo dire. Ma perché Beautiful viene trattata come stracci per la polvere? Cioe', e' una soap di punta della rete dal 1994, ma come mai questo trattamento? E nel leggere in rete ho scoperto che siamo in divario con l'America di ben 17 mesi, assurdo!!!

Infatti, ieri sera è ritornato Noos ed è stato battuto dal film commedia su Canale5. Quindi la colpa non è di Temptation Island
A me dispiace molto per Alberto angela programmi di cultura come i suoi meriterebbero il triplo di ascolti ma ad agosto no ad agosto non è la scelta intelligente .purtroppo da italiano vecchio noto che sempre più analfabeti diventiamo e la nostra cultura si va a far benedire specialmente fra i giovani dispiace perche senza la cultura anche il paese va a rotoli ormai senza i semplici valori che una educazione e una istruzione non viene più percepita e saremo presto avvolti da ignoranza egoismo e superficialità che ci porterà in un paese non come lo conosco e conosciuto io .se la gente a preferito guardare altro invece di guardare angela questo fa capire da un lato la poca cultura che piace agli italiani e o che la gente che ama informarsi su questioni di cultura generale o era in vacanza o sta. Finendo ,concludo che questo programma non era da mandare in onda ad agosto e qui ne va anche dei vertici rai sulle programmazioni da forse poco competenti .

A propoisto di "prestino"

Registrazione del concerto de IL VOLO in agosto che andrà in onda il 24 Dicembre. Ai partecipanti è stato chiesto di prestarsi...in cappotto :D

OT Bauli peggiora tutto quello che acquista

dal 1° al 7 settembre 2024

D: La Rosa della Vendetta (2 Ep.) 1°Tv
L: Battiti Live Compilation
M: Ciao Darwin 9 (8/10) R
M: Segreti di Famiglia (3 Ep.) 1°Tv
G: Annalisa: Tutti in Arena
V: Endless Love (2 Ep.) 1°Tv
S: Lo Show dei Record (12/12) R

Indietro
Alto Basso