Discussioni su Canale 5

Ascolti di ieri venerdi 4

Fanpage

Su Canale5 Gira La Ruota della Fortuna ha intrattenuto 2.003.000 spettatori (16.8%), mentre La Ruota della Fortuna ha convinto 3.233.000 spettatori (20.4%).

fonte Davide Maggio

non ha inserito l'orario sbagliato, c'è un vuoto nella rilevazione, quindi il dato è probabilmente falsato al rialzo

E un programma fatto bene ma non va tenuto per lunghi periodi, se no se lo bruciano subito (gerry per quanto bravo ha un po stancato, conosco ormai la sua voce a memoria). Per un mese mese a dicembre andava benissimo.

E un programma fatto bene ma non va tenuto per lunghi periodi, se no se lo bruciano subito (gerry per quanto bravo ha un po stancato, conosco ormai la sua voce a memoria). Per un mese mese a dicembre andava benissimo.
Beh però i risultati dimostrano che il gioco piace. Per la serie " batti il chiodo finché è caldo"...

Ma cosa stai dicendo?
È un prodotto rinnovato e molto dinamico
lol per rinnovato e molto dinamico... rinnovato sarebbe il prezzemolino Garry Scotti che presenta quiz da 30 anni o la valletta scosciata che camminava e indietro per girare le lettere?... poi dinamico... è sempre la stesso gioco tutta la puntata

Da BubinoBlog:
dal post sugli ascolti:
PARTENZA FIACCA PER IO CANTO (18,1%)
da un altro post:
CANALE 5 FESTEGGIA IO CANTO: “OTTIMI ASCOLTI, PICCHI DEL 23%. GERRY UNO DI FAMIGLIA”

Idee chiarissive vedo

Scusate per il maiuscolo ma non vedo il comando per modificarlo e non mi va di riscriverlo, ribadisco che non sto urlando, è frutto di copia-incolla

Indietro
Alto Basso