Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ho solo espresso un mio pensiero. Posso?Dai Paolo che stress!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho solo espresso un mio pensiero. Posso?Dai Paolo che stress!!
Il problema centrale che siamo rimasti indietro con i tempi, è un tipo di programma che non funziona più, peccato perche lo seguivo e mi piaceva.Certo, ma non è un motivo di godimento, dove leggo praticamente dappertutto e anche qui. Si commenta e giudica serenamente. Però vedo che ultimamente il filone è sempre lo stesso. (Come augurare il fallimento a DAZN per esempio, nel 3d relativo). Poi fate come volete. Non sono certo io, il moralizzatore.![]()
ricci vuole sfruttare la pantomima di fedez per fare ascolti come fece con le marchi ma non ha capito che ormai la gente di queste storielle ne ha le scatole piene...Ieri sera a Striscia la notizia servizi davvero pessimi (per i miei gusti). Di nuovo un altro tapiro a Fedez nel giro di una settimana! Ma chissenefrega!
Mi spiace dirlo ma gli utenti di X che invocano la sua chiusura, hanno ragione. E anche i risultati d'ascolto non gli danno torto!
Per quale motivo? E poi Rete4 è una rete con trasmissioni di approfondimento/Talk in pre e prima serata.Ma traslocare Striscia su Rete 4 ?
Non succederà mai...oltre al fatto che non hanno nessuna alternativa a Striscia.Ma traslocare Striscia su Rete 4 ?
all'epoca credo che a complicare le cose era stata la mancata partecipazione di Inter e Milan che stavano vivendo tempi duriL'antipatia di Piersilvio per la Champions e dovuta al fatto che ha fatto fallire Mediaset Premium
Comunque secondo me con la nuova formula conveniva tenerla.
Ricci ha visto la media del 20% di share tra i giovani 18-34 e ha deciso di sposare questi dati rendendo Striscia mille volte più pop e gggiovane. Il piccolo problema è che questa scommessa è stata così fallimentare che in questa edizione pure tra i giovani sta faticando a raggiungere il 13%Ieri sera a Striscia la notizia servizi davvero pessimi (per i miei gusti). Di nuovo un altro tapiro a Fedez nel giro di una settimana! Ma chissenefrega!
Mi spiace dirlo ma gli utenti di X che invocano la sua chiusura, hanno ragione. E anche i risultati d'ascolto non gli danno torto!
Non ci sono alternative valide, l'unica soluzione e l'ennesima soap turcaMa traslocare Striscia su Rete 4 ?
Ricordo che l'investimento della Champions si rivelò fallimentare attalpunto da mandare per più le partite della Juventus in chiaro sia che giocava di martedì e sia di mercoledì scatenando le proteste dei tifosiall'epoca credo che a complicare le cose era stata la mancata partecipazione di Inter e Milan che stavano vivendo tempi duri
Il girone unico di Champions League (e delle 2 altre coppe europee) personalmente lo trovo aberrante
in effetti chi meglio di frassica per raccattare giovani 20enniRicci ha visto la media del 20% di share tra i giovani 18-34 e ha deciso di sposare questi dati rendendo Striscia mille volte più pop e gggiovane. Il piccolo problema è che questa scommessa è stata così fallimentare che in questa edizione pure tra i giovani sta faticando a raggiungere il 13%![]()
Non ha senso mettere tutto il post degli ascolti sul 3d di Canale 5, l'ascolto della serie di ieri lo avevo pubblicato sopraAscolti tv 2 ottobre
![]()
Ascolti tv mercoledì 2 ottobre: chi ha vinto tra I Fratelli Corsaro e Rumba Therapy
Gli ascolti tv di mercoledì 2 ottobre: chi ha vinto in termini di dati Auditel tra I Fratelli Corsaro su Canale 5 e Rumba Therpay su Rai 1www.fanpage.it
Fanpage
Sapevo che avresti scritto, invece ha senso per una valutazione totale degli ascolti tra cui c'è anche canale 5.Non ha senso mettere tutto il post degli ascolti sul 3d di Canale 5, l'ascolto della serie di ieri lo avevo pubblicato sopra